Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

scusate posso chiedere se il telecomando da problemi di puntamento ? mi spiego io metterei il 7900 leggermente defilato dalla tv ci sono problemi con il telecomando ? devo puntare al millimetro ?
grazie

rodo.ga ha scritto:
scusate posso chiedere se il telecomando da problemi di puntamento ? mi spiego io metterei il 7900 leggermente defilato dalla tv ci sono problemi con il telecomando ? devo puntare al millimetro ?
grazie

Direi di no, io quel problema ad esempio ce l'ho con la tv... ma col 7900 punto per terra e cambia canale :D
Certo, credo che comunque l'importante sia non ostacolarlo davanti

jordison ha scritto:
Direi di no, io quel problema ad esempio ce l'ho con la tv... ma col 7900 punto per terra e cambia canale :D
Certo, credo che comunque l'importante sia non ostacolarlo davanti

grazie !
altra domandina riguardo le registrazioni... la qualità, sono fluide mantengono l'aspetto originale (4/3 o 16/9) ?

Ultima modifica:
Aggiornamento impossibile

Abito a Casatenovo (LC).
Ho provato a seguire le indicazioni che hai dato per quanto riguarda staccare l'antenna e riattaccarla durante l'aggiornamento, ma probabilmente non azzecco i tempi giusti, perchè ottengo due risposte:
- blocco del sistema
- nessun sw trovato.

shkspr ha scritto:
Buongiorno,
ho acquistato ieri il ts 7900, versione SW 1.02.
L'ho installato, ho provato con l'aggiornamento manuale (schiacciando il bottone rosso), ma dopo qualche minuto con la scritta "attendere per favore durante ricerca nuovo software" si blocca e l'unica soluzione è spegnerlo.
Ho provato con l'aggiornamento programmato, ma al mattino non ho trovato ....

ho visto, nei vari centri commerciali il 7900 in esposizione con una cornice color oro con scritto registra dai canali free via usb quindi deduco che quei 7900 siano già aggiornati all'ultima release ? visto le difficoltà di aggiornamento che leggo...
qualcuno può dirmi del upscaling dei divx o registrazioni ? si nota la differenza davvero ?
grazie

Aggiornamento impossibile

Quindi mi consigliate di riprovare a fare l'aggiornamento manuale, provando a staccare e riattaccare l'antenna, spostando di 10 secondi più in là ogni volta il momento in cui la stacco?

Buongiorno a tutti gli amici

Io mi sto cimentando proprio adesso con l'aggiornamento alla 1.1.4...

Su La7 è partito quasi subito ( abito in una zona che ancora non è switch-off).

Aggiornamento effettuato senza problemi.....in circa 15 minuti Eureka.....

Intanto è sempre un piacere salutarvi tutti.

Eva

shkspr ha scritto:
Quindi mi consigliate di riprovare a fare l'aggiornamento manuale, provando a staccare e riattaccare l'antenna, spostando di 10 secondi più in là ogni volta il momento in cui la stacco?
Quella volta mi ero tenuto più largo ma distacchi di 10" vanno bene ;)

Ok, stasera riprovo, anche se mi sembra una procedura veramente assurda. Sono fortemente tentato di riportare indietro il decoder.
In ogni caso, è meglio posizionarsi su qualche canale specifico quando si inizia l'aggiornamento o è indifferente?

Dai uno sguardo a quello che ho scritto sopra. Forse ti è Utile.
NON portare indietro Nulla. Il Decoder è il migliore che ci sia ( almeno per me), Ha molte funzioni che non troverai in nessun altro.

Non è che magari sei un po' " Impaziente", nel senso che non aspetti i tempi giusti ??

Prova come ho fatto io a sintonizzarti su La 7--- parte dopo circa 2 minuti e aggiorna tutto in 15 minuti..
cioè se parte a me che non sono neanche in switch-off parte a tutti.

Prova... coraggio

comprato e aggiornato ( su c5) senza problemi (parma città) ovviamente resto "sintonizzato" sul forum...
ho notato che non sono possibili registrazioni settimanali (senza includere il weekend) vabbè nulla di grave... altra cosa ho due serie di startrek enterprise che non vengono lette dal lettore divx mentre sono lette tranquillamente su altri lettori...
per ora mi fermo grazie a tutti

Ultima modifica:
sergio77 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, quindi scusatemi se stò sbagliando zona su cui scrivere il mio problema.
Ho acquistato ieri il ts7900hd, ho un problemino con l'audio, con l'uscita coassiale sul mio amplificatore, capita spesso che si interrompe il volume per qualche secondo come quando l'ampli riceve un segnale, non vorrei che sia qualche sovraccarico, devo usare dei cavi particolari? no perchè io ne stò usando uno seplicissimo, poi volevo sapere come are a vedere alcuni programmi a schermo intero e non ridotto come me li fa vedere.
rispondetemi infretta perchè non so se portare indietro il ricevitore.
grazie.
help

Indietro
Alto Basso