Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Ciao ragazzi!Sarei interessato a comprare questo decoder poichè ormai manca poco al passaggio al digitale terrestre da me.
E buono come decoder?
La lcn è disattivabile?
E semplice spostare i canali (con lcn disattivata)?
Si surriscalda troppo questo decoder?
L'immagine è centrata nello schermo oppure è come lo humax cobo 9000 (spostato un po verso sinistra)?
I canali sono rinominabili?
Ha qualche bug il decoder?
Insomma ditemi i pregi e i difetti di questo decoder
Scusate le troppe domande ma con quel che viene vorrei sapere certe cose prima dell'acquisto![]()
maxlaz ha scritto:il bug più fastidioso è sul fw originale che causa l'impallamento del decoder durante l'aggiornamento delfw in presenza di mux fuori standard. Questo rende un po' macchinoso il primo aggiornamento).
Per il resto, offre funzionalità di pvr e mediacenter (anche via rete casalinga) in un unico apparecchio e non è poco..
ale89 ha scritto:Ok Grazie
Beh comunque se lo comprerò in teoria ci sarà gia l'aggiornamento quindi non dovrei riscontrare problemi (in teoria)
Grazie![]()
Ah ecco...maxlaz ha scritto:in teoria infatti
.... mi pare che chi lo ha comprato di recente lo abbia trovato ancora con il fw originale
Smb ha scritto:Beh, anche il fatto che salti le registrazioni non mi pare un bug da poco conto...
ERCOLINO ha scritto:Una precisazione ,alcuni hanno segnalato che alcune registrazioni programmate non sono partite ,questo problema può capitare se il decoder in stand-by aggancia un mux locale che ha l'ora sbagliata (posso confermare che alcuni mux locali hanno l'orario sballato)
Quando lo mettete in stand-by assicuratevi di lasciarlo su un canale con orario giusto e magari disattivate la ricerca canali
Beh ma che ne ha colpa la telesystem. Sono le tv locali che si dovrebbero dare una regolataSmb ha scritto:Ma perche' il decoder non usa un suo orologio invece di basarsi su quello dei mux?
E come si fa nel caso di piu' registrazioni, che e' appunto il caso segnalato dai diversi messaggi qui? Possiamo anche lasciare il decoder su un canale, ma se poi dobbiamo registrare (magari giornalmente, e nessuno e' in casa) da un mux con l'orario sbagliato, il decoder su quello rimane, fatta la registrazione.
ale89 ha scritto:Beh ma che ne ha colpa la telesystem. Sono le tv locali che si dovrebbero dare una regolata![]()
riskio ha scritto:Per il momento nulla provato a 2'00'' - 2'10'' - 2'15'' - 2'20'' - 2'30'' niente da fare nessun nuovo soft disponibile.
qualche suggerimento ?????????
io l'ho comprato lunedì e l'aggiornamento non c'era.ale89 ha scritto:Ok Grazie
Beh comunque se lo comprerò in teoria ci sarà gia l'aggiornamento quindi non dovrei riscontrare problemi (in teoria)
Grazie![]()
Smb ha scritto:Ma perche' il decoder non usa un suo orologio invece di basarsi su quello dei mux?
E come si fa nel caso di piu' registrazioni, che e' appunto il caso segnalato dai diversi messaggi qui? Possiamo anche lasciare il decoder su un canale, ma se poi dobbiamo registrare (magari giornalmente, e nessuno e' in casa) da un mux con l'orario sbagliato, il decoder su quello rimane, fatta la registrazione.
maxlaz ha scritto:ma credo che non l'abbia proprio... tanto è vero che non c'è nessuna opzione da menu per impostare l'ora... utilizza l'orario dei mux....
maxlaz ha scritto:magari potevano metterlo ma è anche vero che avere dei mux che trasmettono orari sballati non è tanto normale nel 2010
ERCOLINO ha scritto:Tutti i decoder ricevono l'ora dai Mux