Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Premium Lab

ho ciamato il numero 199.303.020 e mi hanno detto che la sperimentazione di questa nuava funzione tipo on demand partirà il giorno 07 novembre... aspettiamo e vediamo di che si tratta.

Vorrei sapere se la sequenza è corretta per la registrazione e la chiavetta:
1 accendere il decoder
2 inserire la chiavetta
3 prenotare registrazione
4 funzione rimuovi hdd
5 spegnere il decoder
6 togliere la chiavetta

in particolare chiedo se a voi capita di togliere
a) la chiavetta con il decoder acceso
b) in stand-by
c) completamente spento

senderbozen ha scritto:
Vorrei sapere se la sequenza è corretta per la registrazione e la chiavetta:
1 accendere il decoder
2 inserire la chiavetta
3 prenotare registrazione
4 funzione rimuovi hdd
5 spegnere il decoder
6 togliere la chiavetta

in particolare chiedo se a voi capita di togliere
a) la chiavetta con il decoder acceso
b) in stand-by
c) completamente spento

Ma se togli la chiavetta, dove registra? E come fa a registrare, se e' spento?

magico_bari ha scritto:
ragazzi ho bisogno urgente di aiuto! ho il film 2012 in mkv con 4 traccie audio 2 dolby e 2 ac3 io ho passato il file sull'hdd , l'ho avviato dal decoder ma non si sente nnt !! aiutooo come devo fare?? grazie in anticipoo
E' impostata come prima traccia audio un dts e il 7900 non la legge.

Elimina le tracce in dts.(usa per esempio mkvmerge).

;)

la7ondemand

non so come mai ha smesso di funzionare la7on demand .... mi compare il palinsesto ma poi o si blocca su "il tuo video sta arrivando" o addirittura mi dice "device non abilitato al vod", specifico che il tutto ha sempre funzionato e non ho toccato nulla nella configurazione.
a qualcun altro di voi è successo? qualche idea?

Registrazioni ok

Giusto per curiosità, dato che alcune pagine indietro ho letto che ci sono stati dei problemi nella registrazione programmata, ho provato a fare le seguenti registrazioni:

- Rai 1, dalle 9:00 alle 9:30
- Italia 1, dalle 10:00 alle 10:30
- Canale 5, dalle 10:30 alle 11:00

Lasciando in standby il decoder sul Rai1. Al ritorno, ho trovato il decoder acceso su Canale 5 e le registrazioni sono state effettuate senza problemi. L'unica cosa è che le registrazioni non avevano una durata di 30 min esatti ma di qualche secondo in meno (adesso non ricordo se per tutte e tre o solo per alcune, magari prossimamente faccio altre prove).
Scusate se la discussione su quest'argomento è già stata risolta ma in questi gg sono rimasto un pò indietro coi post ;)

telemaniac ha scritto:
qualche idea?

Probabilmente qualche altro apparecchio connesso alla rete ti sta "risucchiando" la banda necessaria per lo streaming.
Prova a spengere le applicazioni "data intensive" del PC (Emule, Bittorrent...) e riprova a lanciare il video.

epifanio73 ha scritto:
ho ciamato il numero 199.303.020 e mi hanno detto che la sperimentazione di questa nuava funzione tipo on demand partirà il giorno 07 novembre... aspettiamo e vediamo di che si tratta.

Mi sono "attivato" anch'io, ma a me hanno detto il 9/11...

io non ho ricevuto alcun invito alla sperimentazione, ma se per ipotesi chiamassi quel numero , potrò farne parte anch'io secondo voi?

telemaniac ha scritto:
io non ho ricevuto alcun invito alla sperimentazione, ma se per ipotesi chiamassi quel numero , potrò farne parte anch'io secondo voi?

Se chiami lo saprai e potrai anche venircelo a dire!

le condizioni obbligatorie per poter parteciapre alla sperimentazione sono:

-avere il Telesystem 7900HD
-avere una ADSL flat
-connettere il 7900 all'ADSL

Vod

dunque ho chiamato al numero che mi avete indicato voi e sono stato inserito nel programma di test del nuovo servizio ondemand, che includerà contenuti di premium della settimana precedente (serie tv, film e partite) e solo per contenuti nuovissimi sarà a pagamento (penso quindi come è stato pensato quando uscirà per tutti)
mi confermano inoltre partenza test dal 9 novembre, che ne dite per allora di creare un thread apposito con le nostre impressioni?
ps riceverò per mail tutte le istruzioni e dopo 2-3 settimane un questionario
inutile dirlo ma puo essere un tester solo chi ha il decoder 7900HD e una connessione adsl flat

Stesso drammatico problema. Ho passato il 3kend, giorno e notte, ma niente. A me addirittura rimane sempre in ricerca e dice di attendere. Qualcuno conosce qualche trucco?

smiley1081 ha scritto:
Beh, non e' niente che la Telesystem non possa risolvere con un buon aggiornamento del firmware, se si mettono a lavorare di buona lena...:ky:

Vorrei che migliorassero anche il turner , troppo sensibile x i miei gusti a volte nn mi becca i canali che invece altri decoder in casa li prende bene..:mad:

epifanio73 ha scritto:
le condizioni obbligatorie per poter parteciapre alla sperimentazione sono:

-avere il Telesystem 7900HD
-avere una ADSL flat
-connettere il 7900 all'ADSL
che tu sappia occorre aver inserita nel decoder la scheda di mediasetpremium
oppure no?

Tex-70 ha scritto:
Vorrei che migliorassero anche il turner , troppo sensibile x i miei gusti a volte nn mi becca i canali che invece altri decoder in casa li prende bene..:mad:

Quindi NON e' sensibile, non troppo sensibile...

Indietro
Alto Basso