Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

allora ho rifatto impostazione di fabbrica è adesso l'epg mi dice che non è aggiornato sembra funzionare. ma come mai non mi partiva più?

Ultima modifica:
Ho notato che rispetto alla precedente versione ho un miglioramento sul volume.
Non è un'impressione , sul telecomando della tv tenevo il livello a 50% e sul 7900 in base alle trasmissioni spaziavo tra il 40% e il 60% di potenza.
Ora con il nuovo mi sono accorto che con la tv a 40% e il ts a 40% ho un sonoro + che soddisfacente e ho un effetto ambiente migliorato. Altri hanno notato la differenza?;)

Oggiornato adesso, nessun problema, la rete e condivisione con pc ( win7) tutto ok.

nettid ha scritto:
Ho fatto il test della velocità di connessione è mi ha dato 2.8MB/s
dicendomi che posso solo visualizzare materiale sd.
il decoder è collegato alla rete tramite wi-fi.....
ci sarà qualcosa per aumentare la velocità di connessione wi-fi così un giorno da poter visualizzare anche materiale hd????

come hai fatto a collegare il decoder alla rete wireless ???

C'è la guida in prima pagina di pegasolabs.
Bisogna chiarire però che è ancora necessario collegare il 7900 hd tramite presa ethernet ad un access point.
Tuttavia credo che telesystem stia studiando una procedura particolare per rendere totalmente wi-fi il collegamento in rete lan.

SGABELL ha scritto:
Ho notato che rispetto alla precedente versione ho un miglioramento sul volume.
Non è un'impressione , sul telecomando della tv tenevo il livello a 50% e sul 7900 in base alle trasmissioni spaziavo tra il 40% e il 60% di potenza.
Ora con il nuovo mi sono accorto che con la tv a 40% e il ts a 40% ho un sonoro + che soddisfacente e ho un effetto ambiente migliorato. Altri hanno notato la differenza?;)

si lo notato ankio,infatti pensavo di essere impazzito e di essere l'unico a notare la differenza :D

mux

scusate la mia domanda da ignorante, premetto che si è perfettamente aggiornato sul ch 301 Mp, ma come fate ad individuare un mux? :D

e ancora su che canale trovo la7 on demand? (sul 799 c'è un altro segnale ed anche molto basso)

bobbysat ha scritto:
Qual è il codice PIN da inserire su Premium Test?:eusa_think:

Ehm...:BangHead: basta leggere qualche pagina dietro? comunque stavo notando che nelle ultime 30 pagine ci sono sempre le stesse domande tra cui la più gettonata è "si collega via wireless?" accidenti basta leggere un po' ;)
Ad ogni modo, non c'è nessun pin, se hai chiamato il numero di premium lab e fai parte del test dovresti vedere caricarsi il catalogo dei film senza alcuna richiesta e, comunque, il test partirà ufficialmente da lunedì, giorno in cui presumo arriverà la mail da Mediaset. Prima di quella data è possibile che non tutti i partecipanti al test abbiano accesso al catalogo.
CIao;)

bobbysat ha scritto:
Qual è il codice PIN da inserire su Premium Test?:eusa_think:

Nessun codice PIN, si accede direttamente ma devi aver aderito alla sperimentazione.
Se lo hai fatto e ti compare ancora la maschera con richiesta PIN devi:
- verificare nel menu che è installata la versione 1.2.1 del software e in caso contrario fare l'aggiornamento manuale (ti consiglio di togliere l'aggiornamento automatico, a me dopo l'aggiornamento aveva riaggiornato alla versione precedente)

Se la versione è quella giusta accertati che funziona il collegamento ad internet (puoi provare andando nel canale la7 ondemand)
Se la connessione è ok allora puoi provare a fare un reset ai valori di fabbrica
Se ancora non accedi, attendi che ti arrivi l'email da Mediaset Lab (il servizio parte ufficialmente da lunedì)

Non mi si vede più Premium CINEMA HD oggi pomeriggio ho spento il decoder su questo canale,poi in automatico ha fatto l'aggiornamento dei canali, quando ho riacceso pochi minuti fa non mi ha dato più un immagine...praticamente vedo nero con la scritta che descrive il programma(Jackie Brown)...premetto che gli altri canali HD funzionano e che ho già effettuato un reeboot....Potreste dirmi se anche qualcuno di voi ha il mio stesso problema?Sono a Roma!!!

Mi chiedevo come si farà poi a registrare visto che l'unica presa USB si trova davanti all'apparecchio, a meno che no si abbia l'opzione di poter attaccare un hub usb, ma a questa soluzione ci credo gran poco, come credo gran poco che si potrà collegare in wireless in un prossimo futuro...

Doko ha scritto:
Non mi si vede più Premium CINEMA HD oggi pomeriggio ho spento il decoder su questo canale,poi in automatico ha fatto l'aggiornamento dei canali, quando ho riacceso pochi minuti fa non mi ha dato più un immagine...praticamente vedo nero con la scritta che descrive il programma(Jackie Brown)...premetto che gli altri canali HD funzionano e che ho già effettuato un reeboot....Potreste dirmi se anche qualcuno di voi ha il mio stesso problema?Sono a Roma!!!

Non è un problema tuo.

Sistemato ,ora si vede come scritto nel 3d ufficiale di Premium cinema HD in sezione gallery ;)

ciiccio63 ha scritto:
stasera l'ho ritrovato aggiornato al precedente sw?
ora si sta riaggiornando alla 1.2

Come ha detto Ercolino pochi post fa, la RAI ancora trasmette(va?) il penultimo firmware, e a quanto pare il 7900 non sa distinguere un firmware vecchi da uno nuovo :eusa_wall: e parte a "aggiornarsi" col vecchio.

Indietro
Alto Basso