daniele83
Digital-Forum Silver Master
allora ho rifatto impostazione di fabbrica è adesso l'epg mi dice che non è aggiornato sembra funzionare. ma come mai non mi partiva più?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nettid ha scritto:Ho fatto il test della velocità di connessione è mi ha dato 2.8MB/s
dicendomi che posso solo visualizzare materiale sd.
il decoder è collegato alla rete tramite wi-fi.....
ci sarà qualcosa per aumentare la velocità di connessione wi-fi così un giorno da poter visualizzare anche materiale hd????
magico_bari ha scritto:come hai fatto a collegare il decoder alla rete wireless ???
SGABELL ha scritto:Ho notato che rispetto alla precedente versione ho un miglioramento sul volume.
Non è un'impressione , sul telecomando della tv tenevo il livello a 50% e sul 7900 in base alle trasmissioni spaziavo tra il 40% e il 60% di potenza.
Ora con il nuovo mi sono accorto che con la tv a 40% e il ts a 40% ho un sonoro + che soddisfacente e ho un effetto ambiente migliorato. Altri hanno notato la differenza?![]()
UP.burundz ha scritto:Con questa nuova versione software quanti canali si possono salvare nei preferiti? Grazie.
bobbysat ha scritto:Qual è il codice PIN da inserire su Premium Test?![]()
bobbysat ha scritto:Qual è il codice PIN da inserire su Premium Test?![]()
Doko ha scritto:Non mi si vede più Premium CINEMA HD oggi pomeriggio ho spento il decoder su questo canale,poi in automatico ha fatto l'aggiornamento dei canali, quando ho riacceso pochi minuti fa non mi ha dato più un immagine...praticamente vedo nero con la scritta che descrive il programma(Jackie Brown)...premetto che gli altri canali HD funzionano e che ho già effettuato un reeboot....Potreste dirmi se anche qualcuno di voi ha il mio stesso problema?Sono a Roma!!!
ciiccio63 ha scritto:stasera l'ho ritrovato aggiornato al precedente sw?
ora si sta riaggiornando alla 1.2