Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

bmw12d ha scritto:
Ciao Ercolino,
ho aggiornato il ts 7900hd ma purtroppo nella riproduzione dei dvx non ho audio. il dtt è collegato al tv con cavo hdmi. Mi puoi aiutare? Grazie.

Ma in altre occasioni l'audio si sente, si'? Se si': c'e' poco da fare, l'audio codificato dentro al divx non e' in un formato supportato e dovresti ricodificare. Se no: problemi di connessione o di configurazione ingresso audio sul televisore :)

marcoimi ha scritto:
Ieri leggevo sul forum, che ad un utente era stata detto da un'operatrice che l'ultima data utile era il 15 novembre, boh?

grazie Marcoimi sapevo anchio la stessa cosa, mi hai dato conferma:thumbsup:

Smb ha scritto:
Ma in altre occasioni l'audio si sente, si'? Se si': c'e' poco da fare, l'audio codificato dentro al divx non e' in un formato supportato e dovresti ricodificare. Se no: problemi di connessione o di configurazione ingresso audio sul televisore :)

si se guardo i canali del decoder l'audio è perfetto, solo nella lettura del dvx manca l'audio, tra l'altro gli stessi file vengono letti perfettamente dal televisore sony tramite usb.

bmw12d ha scritto:
si se guardo i canali del decoder l'audio è perfetto, solo nella lettura del dvx manca l'audio, tra l'altro gli stessi file vengono letti perfettamente dal televisore sony tramite usb.

Gia' ma come anni e anni e anni (e anni e anni) di divx ci hanno insegnato, i codec audio/video sono infiniti e ogni lettore ha le proprie preferenze. Prova con altri divx, tanto per essere sicuro che non lo faccia con tutti, allora si' che sarebbe un guasto....

Smb ha scritto:
Gia' ma come anni e anni e anni (e anni e anni) di divx ci hanno insegnato, i codec audio/video sono infiniti e ogni lettore ha le proprie preferenze. Prova con altri divx, tanto per essere sicuro che non lo faccia con tutti, allora si' che sarebbe un guasto....

quindi secondo te non può essere il cavo hdmi, giusto? inutile provare con la scart. grazie per la disponibilità.

dlcflv ha scritto:
C'è nessuno della mia zona che ci sia riuscito?

Ricevo dai tuoi stessi ripetitori. L'aggiornamento è sul canale 64 (di 69) che, nella ricerca canali, viene scansionato dopo oltre due minuti.

Avevo firmware 1.0.1 (o 1.0.2 non ricordo) on gli stessi problemi di blocco. Staccando l'antenna quasi subito dopo aver lanciato l'aggiornamento manuale, riattaccandola dopo due minuti o forse qualcosa in più, è comparsa la schermata di firmware trovato e ne è iniziato download e caricamento.

Ho poi escluso qualsiasi aggiornamento in automatico.

Smb ha scritto:
Se con lo stesso cavo, i programmi tv li senti, perche' dovrebbe essere il cavo?

si hai ragione, devo solo provare con altri file, secondo te mi consigli di sostiutuirlo? l'ho comprato 2 giorni fa, ho diritto alla sostituzione con un altro nuovo...

bmw12d ha scritto:
si hai ragione, devo solo provare con altri file, secondo te mi consigli di sostiutuirlo?

Se non ti serve, sostituiscilo :) :) L'avrai comprato per un motivo, no? Comunque on troverai mai nulla che legga la totalita' dei divx esistenti (tranne un pc...)

bmw12d ha scritto:
l'ho comprato 2 giorni fa, ho diritto alla sostituzione con un altro nuovo...

Comprato online? O negozio? Perche' il diritto alla sostituzione ce l'hai solo come diritto di recesso se l'acquisto l'hai fatto online, oppure se hai comprato ad un negozio che esplicitamente offre la sostituzione del prodotto.

Smb ha scritto:
Se non ti serve, sostituiscilo :) :) L'avrai comprato per un motivo, no? Comunque on troverai mai nulla che legga la totalita' dei divx esistenti (tranne un pc...)

Comprato online? O negozio? Perche' il diritto alla sostituzione ce l'hai solo come diritto di recesso se l'acquisto l'hai fatto online, oppure se hai comprato ad un negozio che esplicitamente offre la sostituzione del prodotto.

Comprato nel negozio, ma intendevo sostituirlo con lo stesso apparecchio nel caso potesse essere un difetto, non ho intenzione di cambiare modello tranne questo piccolo problema, il 7900 è un gran bel decoder.

bmw12d ha scritto:
Comprato nel negozio, ma intendevo sostituirlo con lo stesso apparecchio nel caso potesse essere un difetto, non ho intenzione di cambiare modello tranne questo piccolo problema, il 7900 è un gran bel decoder.

Come detto le altre 3 volte: prova altri divx...

songuid ha scritto:
raga a me il canale 399 mi cheide un pin ...
Se non hai aderito al servizio sperimentale entro il giorno 15 per il momento non puoi più accedere. Se hai aderito segui le istruzioni che hai ricevuto per email.
Se hai aderito ma non hai ricevuto l'email richiama il numero del call center a cui hai comunicato la tua adesione

è la telesystem che non vuole che registriamo ???
lancia l'aggiornamento per farlo diventare un PVR poi però lo blocca sui canali mediaset premium...allucinante

Ultima modifica:
scusate la domanda magari anche banale
x collegare alla rete il 7900 se prendo l'adattatore usb x la rete wi.fi. non va bene... invece che un aces point...:eusa_think:

aggiornamento TS7900HD riuscito

andybike ha scritto:
Ricevo dai tuoi stessi ripetitori. L'aggiornamento è sul canale 64 (di 69) che, nella ricerca canali, viene scansionato dopo oltre due minuti.

Avevo firmware 1.0.1 (o 1.0.2 non ricordo) on gli stessi problemi di blocco. Staccando l'antenna quasi subito dopo aver lanciato l'aggiornamento manuale, riattaccandola dopo due minuti o forse qualcosa in più, è comparsa la schermata di firmware trovato e ne è iniziato download e caricamento.

Ho poi escluso qualsiasi aggiornamento in automatico.

Aggiornamento riuscito! Grazie Andybike.
Quindi, riassumedo ad utilità di chi riceve il segnale da Monte Madonna - Monte Venda:
- avviare manualmente l'aggiornamento con il cavo antenna staccato
- attaccare il cavo dopo due minuti
dopo poco compare la schermata che mostra lo stato di avanzamento dell'aggiornamento, che termina dopo una cinquantina di minuti.
Ovviamente, per evitare di ritrovarsi il decoder bloccato, vanno esclusi gli aggiornamnti automatici.

Riaggiornato Alla Versione 1.14.

Da Quanto Piu' Di 1 Settimana Fa Il Mio Ts7900hd Si è Aggiornato A Sorpresa Alla Versione 1.21, Tutto Ok, Infatti Poi Avevo Letto Sul Forum Che Cèra La Versione 1.14 Ancora Ota , Ho Dimenticato Di Disabbilitare L'aggiornamento Automatico è Oggi A Sorpresa Noto Che è Tornato Alla 1.14 , Ma Non Era Stata Segnalata La Cosa Più Di 1 Settimana Fa Di Questo Inconveniente Allora Telesystem Che Fa Niente?

Indietro
Alto Basso