Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aspen ha scritto:finalmente .disinstallato windowslive esenttial 2011 su seven e magicamente il ts rivede le cartelle condivise.![]()
fabio656 ha scritto:io SCONSIGLIO vivamente di spegnere questo decoer.
a quanto pare il pulsante sul retro è facile che si rovini creando falsi contatti.
io non l'ho MAI spento, e non ho problemi di reboot, cosa che invece hanno tutti coloro che lo spegnevano da dietro.![]()
gianmorello ha scritto:io credo che i reboot siano dovuti alle applicazioni. mi spiego, le ho sempre tenute disattivate e di reboot nemmeno uno ( possiedo il decoder da agosto 2009) l'altro giorno ho caricato quella per la sperimentazione premium, anche se non mi ero iscritto, e primo reboot. non so se sia stato un caso ma credo dipenda da quello
cicsu ha scritto:Anch'io non lo spengo mai, ma ho avuto lo stesso dei reboot (4 o 5 volte) da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento e tutte le volte mi è capitato mentre utilizzavo un servizio di OTT TV (con Premium Test e una volta con Cubovision).
Quindi penso anch'io sia legato a qualche piccolo bug nella gestione delle nuove applicazioni da parte del Telesystem 7900HD
dprato1 ha scritto:Scusate una cosa, ho notato che se mi sintonizzo con il TS 7900HD sul canale CUBOVISION mi chiede la connessione di rete. Ma se io collego il TS 7900 HD al router funziona il servizio CUBOVISION?
massi77 ha scritto:Non trovo in questo thread una risposta a questa domanda:
Ho una Chiavetta USB della Sandisk da 8Gb,
massi77 ha scritto:Mannaggia, leggendo le 1600 pagine deve essermi sfuggito. Grazie!
ERCOLINO ha scritto:Perchè le porte USB del 7900 non sono in grado di fornire quella corrente.
E' stato detto fin dall'inizio ,il Telesystem 7900HD ,non supporta HDD autoalimentati.
Servono HDD con alimentazione propria![]()
darknick ha scritto:Salve,
dato che sperimento un fastidioso bug col vecchio telecomando (funziona a dovere ma se spengo il decoder con l'apposito tasto poi incredibilmente non riesco più ad accenderlo e devo intervenire sul decoder stesso)
robymatador ha scritto:ciao a tutti sono nuovo ed ho un piccolo intoppo per quanto riguarda l'aggiornamento tramite porta rs232 e telesystem 7900hd.
ho un cavo usb-rs232,ho scaricato il programmino serial transmitter ed ho il file d'aggiornamento.
ovviamente tutto preso dal sito telesystem.
non essendo possibile fare l'aggiornamento tramite antenna perchè è sempre fermo allo 0% ho deciso di farlo così tramite rs232.
seguo le istruzioni riportate dal sito telesystem ma arrivato al passaggio numero 4 che dice(premere i tasti standby e freccia giù sul pannello del decoder,alimentare lo stesso decoder e tenere premuto fino a quando il tasto upload code si attiverà).
faccio tutto come da guida ma questo tasto non si attiva mai mentre il decoder si riavvia sempre se tengo premuti questi tasti.
ho provato e riprovato ma nulla....qualcuno è riuscito a farlo???come?grazie
Roda20 ha scritto:Che significa "cavo dritto"?
Salve,
dato che sperimento un fastidioso bug col vecchio telecomando (funziona a dovere ma se spengo il decoder con l'apposito tasto poi incredibilmente non riesco più ad accenderlo e devo intervenire sul decoder stesso)
Problema abbastanza scocciante, non ti conviene mandarlo in assistenza in garanzia?
darknick ha scritto:Figurati, è una cosa che ho scoperto un mesetto fa, e ho il decoder da un anno e mezzo...............posso conviverci, però se è disponibile un nuovo telecomando (che sembra avere i tasti meglio evidenziati rispetto a quello che ho io, le scritte non si vedono per nulla con luce bassa) ci faccio un pensierino
darknick ha scritto:Figurati, è una cosa che ho scoperto un mesetto fa, e ho il decoder da un anno e mezzo...............posso conviverci, però se è disponibile un nuovo telecomando (che sembra avere i tasti meglio evidenziati rispetto a quello che ho io, le scritte non si vedono per nulla con luce bassa) ci faccio un pensierino
ERCOLINO ha scritto:Comunico che dal 6/12/10 sarà nuovamente possibile richiedere di partecipare al test dell'OTT TV
E' possibile sapere come, gentilmente. Grazie.ERCOLINO ha scritto:Comunico che dal 6/12/10 sarà nuovamente possibile richiedere di partecipare al test dell'OTT TV