geppo68
Digital-Forum Senior Plus
Quindi si risolverà? Il nuovo sw è così avanti da aver anticipato mediaset?ERCOLINO ha scritto:Eccomi
Allora non si tratta di un bug del sw ,Mediaset sta modificando le varie applicazioni MHP![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi si risolverà? Il nuovo sw è così avanti da aver anticipato mediaset?ERCOLINO ha scritto:Eccomi
Allora non si tratta di un bug del sw ,Mediaset sta modificando le varie applicazioni MHP![]()
xumet ha scritto:Non serve... tanto consuma esattamente allo stesso modo sia da spento che da acceso...![]()
dav10 ha scritto:Ciao a tutti!
Sono possessore del decoder TS 7900HD e di un nas della wd, in particolare il my book world I. Ho riscontrato un problema, Il decoder non vede il nas se il pc è spento. Secondo voi è normale?
Sinceramente ho fatto tantissime prove, ma sempre senza successo. L'unica cosa che ho scoperto è che se accendo il pc e faccio partire un file che sta sul nas e poi spengo il pc, tutto funziona perfettamente.
Non so, ho sbagliato Nas? O c'è qualche impostazione particolare?
Vi ringrazio per l'attenzione!
marcoimi ha scritto:Anch'io ho un NAS Qnap TS109 Pro, a cui ho collegato due HD esterni più un Popcorn Hour A 100, anch'esso con due HD esterni collegati e il ricevitore mi vede tutto, non rilevo alcun problema di condivisione a PC spento, inoltre ho un quinto HD collegato al modem di alice e anche quello mi viene rilevato, mi sono limitato solo a a inserire un IP fisso al 7900 e ad abilitarlo come attivo sul modem di alice, nei parametri di configurazione.
anche io ho lo stesso problema. sto passando i migliori guai con il cambio canali. all'improvviso non riesco a cambiare i canali. premo continuamente i tastini ma niente.. sono disperatougokind ha scritto:ti capisco. io lo odio .. un giorno funziona benissimo.. altri 2 invece no. si accende subito, poi schiacci i tasti.. nulla. a volte mi sembra di essere un cretino che schiaccia forte.. come se la forza potesse determinare una migliore risposta. nulla. ho provato pile alcakine, ricaricabili, etc.. ho provato a coprire il tv per via dei suggerimenti di sensori di luce etc.. nulla. lo punto in qualunque direzione.. nulla. poi il giorno dopo tutto regolare.
mah
mia moglie non lo sopporta già più.. bel baracchino.. nulla a confronto di ipbox.. ma ottimo come qualità .. ma sono queste cose che mi fanno in****are
macchè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho il risparmio energetico in modalità bassa. altrimenti dove dovrei vedere? ho un televisore samsung 37" acquistato con sky. grazie per l'interessamento. con la scart mi funziona benissimo....ed anche con altri televisori in hdmi. con questo, invece, con hdmi fa capricci.VIANELLO_85 ha scritto:Uhm.
Non è che hai sul tv il sensore di luminosità attivo?
Questi sensori per regolare la luminosità del tv a seconda della luminosità della stanza danno fastidio ai telecomandi![]()