Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Qualcuno sa dirmi quanto spazio possa prendere una registrazione hd di circa 2 ore col decoder?

La cosa potrebbe essere varibile visto il bit rate usato potrebbe essere diverso da canale a canale (e quindi anche lo spazio nell'HDD)

Comunque vediamo se qualcun'altro può risponderti.

Nuovo telecomando "NetTv"

Chiedo scusa se qualcuno ne ha parlato recentemente, ma si sa se da qualche parte è acquistabile il nuovo telecomando col tasto "NetTv"?
Grazie

Ciao scusate se sono ripetitivo..

..ma qualcuno sa se un'hard disk esterno seagate può essere utilizzato senza problemi per veder film, registrare ecc?

Da guida leggo che bisogna usare o un'hard disk con alimentazione esterna o una penna da 16 giga..ve lo chiedo perchè non vorrei rovinare ne l'hard disk ne il decoder da poco comprato

Spero in qualche vostra risposta, grazie in anticipo

vise_11 ha scritto:
Ciao scusate se sono ripetitivo..

..ma qualcuno sa se un'hard disk esterno seagate può essere utilizzato senza problemi per veder film, registrare ecc?

Da guida leggo che bisogna usare o un'hard disk con alimentazione esterna o una penna da 16 giga..ve lo chiedo perchè non vorrei rovinare ne l'hard disk ne il decoder da poco comprato

Spero in qualche vostra risposta, grazie in anticipo

Se ha l'alimentazione esterna non rovina niente. Se non ce l'ha, nessuno puo' garantirti che non rovini la porta usb del decoder.

stivlato ha scritto:
Buongiono, vorrei comunicare che stamattina il decoder TS7900 HD mi ha proposto l'aggiornamento software, ed io ho spinto OK.
Adesso sono gia 50 minuti che il decoder si sta aggiornando ed è fermo alla penultima tacchetta blu (quindi ne manca solo una), con l'audio che si sente in sottofondo ma senza video. Che cosa faccio?Aspetto ancora?

Sempre aspettare, sempre aspettare, sempre aspettare.....

Secodno voi lasciare hard disk alimentato continuamente alla corrente puo danneggiarlo?Intendo tutto il giorno perchè poi la notte lo stacco,perchè se non ci sono io i miei si vedono la tv,ed io non l'ho staccato resta sempre accesso.
Non vorrei buttarlo tra un pò

Smb ha scritto:
Se ha l'alimentazione esterna non rovina niente. Se non ce l'ha, nessuno puo' garantirti che non rovini la porta usb del decoder.

scusate l'ignoranza, se un'hard disk ha un'alimentatore esterno deve avere un'apposito "baracchino" separato che si collega alla presa elettrica vero?

mariolino84 ha scritto:
Secodno voi lasciare hard disk alimentato continuamente alla corrente puo danneggiarlo?Intendo tutto il giorno perchè poi la notte lo stacco,perchè se non ci sono io i miei si vedono la tv,ed io non l'ho staccato resta sempre accesso.
Non vorrei buttarlo tra un pò

No non si rompe, ci sono hard disk che rimangono accesi notte e giorno per anni dentro i server....

il mio TS7900HD era fermo alla versione 1.1.4.

Questa mattina ho impostato aggiornamento automatico in stand by,
però ora è da circa 30 min bloccato e il display del decoder visualizza questo:

che cosa succede?
devo solo aspettare o è successo qualcosa?

vise_11 ha scritto:
scusate l'ignoranza, se un'hard disk ha un'alimentatore esterno deve avere un'apposito "baracchino" separato che si collega alla presa elettrica vero?

Deve avere apposita presa che s'attacca alla corrente, o essere attaccato ad un hub usb con apposita presa che s'attacca alla corrente.

ziege ha scritto:
il mio TS7900HD era fermo alla versione 1.1.4.

Questa mattina ho impostato aggiornamento automatico in stand by,
però ora è da circa 30 min bloccato e il display del decoder visualizza questo:

che cosa succede?
devo solo aspettare o è successo qualcosa?

Aspettare, sempre aspettare, sempre aspettare....

Smb ha scritto:
Deve avere apposita presa che s'attacca alla corrente, o essere attaccato ad un hub usb con apposita presa che s'attacca alla corrente.

Afferato ;) mi sa che allora opterò per una pen drive da 16 giga come dice la guida invece dell'hard disk..in questo caso non c'è la necessità che sia alimentata esternamente giusto? E non corro nessun rischio? (anche perchè pendrive con alimentatore esterno non credo nemmeno che esistano)

..correggetemi se sbaglio..grazie in anticipo

il mio TS7900HD è bloccato così da 3 ore, cosa posso fare?

01032011109.jpg

ragazzi un'informazione, ho visto che una nota catena di elettronica vende questo decoder ma ci sono due versioni a due prezzi diversi, da quello che ho capito quello con il prezzo più alto ha un telecomando diverso ed il cavo per internet. quello che volevo sapere (scusate per la domanda forse stupida) è possibile accedere al servizio premium net tv anche con l'altro o bisogna per forza prendere quello "nuovo"?

anto_1985 ha scritto:
ragazzi un'informazione, ho visto che una nota catena di elettronica vende questo decoder ma ci sono due versioni a due prezzi diversi, da quello che ho capito quello con il prezzo più alto ha un telecomando diverso ed il cavo per internet. quello che volevo sapere (scusate per la domanda forse stupida) è possibile accedere al servizio premium net tv anche con l'altro o bisogna per forza prendere quello "nuovo"?
ciao..ho avuto anche io quel dubbio poi alla fine ho preso quello col prezzo piu' basso..telecomando senza il tasto net tv dedicato ,un cavetto ethernet,nessuna scheda di mediaset ne' pubblicita' relativa al servizio .
Acceso ed installato il nuovo software ,il 7900 si e' reso subito pronto per il servizio net tv che tutt'ora uilizzo senza problemi..
il prezzo maggiore dell'altro prodotto e' relativo al telecomando dedicato e la scheda mediaset con un mese gratis di cinema serie tv e documentari..;)

Ultima modifica:
rotar ha scritto:
ciao..ho avuto anche io quel dubbio poi alla fine ho preso quello col prezzo piu' basso..telecomando senza il tasto net tv dedicato..nessuna scheda di mediaset ne' pubblicita' relativa al servizio e un cavetto ethernet..
acceso ed installato il nuovo software ,si e' reso subito pronto per il servizio net tv che tutt'ora uilizzo senza problemi..
il prezzo maggiore dell'altro prodotto e' relativo al telecomando dedicato e la scheda mediaset con un mese gratis di cinema serie tv e documentari..;)
era quello che avevo immaginato anche io ma volevo la conferma da qualcuno, per l'aggiornamento del software fa tutto da solo una volta collegato?

io l'ho aggiornato entrando nel menu e cliccando su aggiornamento sistema....si e' preso parecchio tempo per aggiornarsi poi pero' e' andato tutto bene..:icon_bounce:

rotar ha scritto:
io l'ho aggiornato entrando nel menu e cliccando su aggiornamento sistema....si e' preso parecchio tempo per aggiornarsi poi pero' e' andato tutto bene..:icon_bounce:
ok. ;)

nessuno sa come darmi una mano?

il mio 7900 è bloccato da 6 ore circa...

Indietro
Alto Basso