Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vise_11 ha scritto:Ciao scusate se sono ripetitivo..
..ma qualcuno sa se un'hard disk esterno seagate può essere utilizzato senza problemi per veder film, registrare ecc?
Da guida leggo che bisogna usare o un'hard disk con alimentazione esterna o una penna da 16 giga..ve lo chiedo perchè non vorrei rovinare ne l'hard disk ne il decoder da poco comprato
Spero in qualche vostra risposta, grazie in anticipo
stivlato ha scritto:Buongiono, vorrei comunicare che stamattina il decoder TS7900 HD mi ha proposto l'aggiornamento software, ed io ho spinto OK.
Adesso sono gia 50 minuti che il decoder si sta aggiornando ed è fermo alla penultima tacchetta blu (quindi ne manca solo una), con l'audio che si sente in sottofondo ma senza video. Che cosa faccio?Aspetto ancora?
Smb ha scritto:Se ha l'alimentazione esterna non rovina niente. Se non ce l'ha, nessuno puo' garantirti che non rovini la porta usb del decoder.
mariolino84 ha scritto:Secodno voi lasciare hard disk alimentato continuamente alla corrente puo danneggiarlo?Intendo tutto il giorno perchè poi la notte lo stacco,perchè se non ci sono io i miei si vedono la tv,ed io non l'ho staccato resta sempre accesso.
Non vorrei buttarlo tra un pò
vise_11 ha scritto:scusate l'ignoranza, se un'hard disk ha un'alimentatore esterno deve avere un'apposito "baracchino" separato che si collega alla presa elettrica vero?
ziege ha scritto:
Smb ha scritto:Deve avere apposita presa che s'attacca alla corrente, o essere attaccato ad un hub usb con apposita presa che s'attacca alla corrente.
ciao..ho avuto anche io quel dubbio poi alla fine ho preso quello col prezzo piu' basso..telecomando senza il tasto net tv dedicato ,un cavetto ethernet,nessuna scheda di mediaset ne' pubblicita' relativa al servizio .anto_1985 ha scritto:ragazzi un'informazione, ho visto che una nota catena di elettronica vende questo decoder ma ci sono due versioni a due prezzi diversi, da quello che ho capito quello con il prezzo più alto ha un telecomando diverso ed il cavo per internet. quello che volevo sapere (scusate per la domanda forse stupida) è possibile accedere al servizio premium net tv anche con l'altro o bisogna per forza prendere quello "nuovo"?
era quello che avevo immaginato anche io ma volevo la conferma da qualcuno, per l'aggiornamento del software fa tutto da solo una volta collegato?rotar ha scritto:ciao..ho avuto anche io quel dubbio poi alla fine ho preso quello col prezzo piu' basso..telecomando senza il tasto net tv dedicato..nessuna scheda di mediaset ne' pubblicita' relativa al servizio e un cavetto ethernet..
acceso ed installato il nuovo software ,si e' reso subito pronto per il servizio net tv che tutt'ora uilizzo senza problemi..
il prezzo maggiore dell'altro prodotto e' relativo al telecomando dedicato e la scheda mediaset con un mese gratis di cinema serie tv e documentari..![]()
ok.rotar ha scritto:io l'ho aggiornato entrando nel menu e cliccando su aggiornamento sistema....si e' preso parecchio tempo per aggiornarsi poi pero' e' andato tutto bene..![]()