maxlaz
Digital-Forum Senior Master
Peppers00 ha scritto:Aaaaaaah ok ok adesso è chiaro!! Allora nn posso registrarmi partite !!![]()
purtroppo Mediaset impedisce la registrazione
però le puoi rivedere su NetTv...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peppers00 ha scritto:Aaaaaaah ok ok adesso è chiaro!! Allora nn posso registrarmi partite !!![]()
Utilizzerò la rete wireless...Sperando in una buona qualità...sciacca75 ha scritto:Certo.
NETTV e' veramente una figata
chissa se anche la RAI mettera' il suo "rai replay" disponibile per i decoder tipo il 7900HD
W LECCE & INTER ha scritto:??che intendi con trasmissioni cifrate?? Mediaset Extra è un canale free, non è certo criptato...
![]()
Peppers00 ha scritto:Utilizzerò la rete wireless...Sperando in una buona qualità...
Vai a pagina 1938 di questo topic, c'è una spiegazione di 2 giorni fa su come ho risolto il problema...submarine ha scritto:Ho formattato il mio hard disk esterno nel decoder, lasciando un bel pò di spazio libero da poter utilizzare con il pc... e proprio quest'ultimo non mi riconosce la partizione dedicatagli!![]()
Ragazzi scusate come posso risolvere ciò?
Bè direi che è abbastanza soddisfacente !!sciacca75 ha scritto:Io ho collegato il 7900 con cavo a un DIR825 che a sua volta esce su internet collegandosi via wifi a un modem-router con segnale piuttosto debole.
Ieri sera mi sono visto 2 puntate di Big Bang Theory senza nessun inceppamento.
Ovvio non sono in HD....![]()
Bè io ho fatto passare un cavo da 30 metri!Peppers00 ha scritto:Il problema è che ho il router in una stanza e il decoder in un altra...Quindi nn ho altra possibilità...![]()
Non sò se sono stato chiaro ma se hai un dvd recorder o anche un vecchio videregistratore puoi registrale. Via scart e in analogico ovviamente.Peppers00 ha scritto:Aaaaaaah ok ok adesso è chiaro!! Allora nn posso registrarmi partite !!![]()
Si si sei stato chiarissimo, lo dicevo perchè nn dispongo di un dvd recorder ne di un videoregistratore...luigif65 ha scritto:Non sò se sono stato chiaro ma se hai un dvd recorder o anche un vecchio videregistratore puoi registrale. Via scart e in analogico ovviamente.
Ciò che non permettono è la creazione di una copia digitale di film, in particolare, (e li posso capire) ma anche di partite (e qui li capisco di meno).
Peppers00 ha scritto:Volevo chiedere 2 cose ha chi magari ha questo decoder da più tempo di me...
1 - Utilizzando la funzione timeshift ovviamente il tutto viene registrato sull'hard disk...Poi devo liberare io lo spazio utilizzato o avviene tutto in automatico?
2 - E' normale che il decoder si scaldi parecchio anche se in stand by? Soprattutto sulla parte superiore centrale ( dove c'è la scritta Telesystem per intenderci)...Adesso lo spengo direttamente dall'interruttore posteriore, ma se devo programmare delle registrazioni consecutive per una settima e devo obbligatoriamente lasciarlo in stand-by questo potrebbe essere un problema??
Sicuramente nn sono canali criptati...Io nn ho mai avuto problemi nel registrare qualsiasi canali, tranne ovviamente che per le pay-tv...Daimo73 ha scritto:Ieri ho registrato un film su italia 1, e nei primi 20 min va a scatti! per poi riprendere discretamente. Oggi ho riprovato con Rete 4,Ita 1 e Canale 5 e sempre scatti durante la registrazione, invece registrando su tutti gli altri canali si vede benissimo!!!!
Il segnae è 95%-88% quindi nessun problema di segnale, poi ho notato che quando faccio partire la registrazione su Ita1,Can5 o rete4 l'immagine sparisce facendo comparire la scritta Rec in alto a sx, invece sugli altri canali l'immagine non va via e ovviamente compare sempre la scritta Rec.
Che siano criptati????![]()
Peppers00 ha scritto:2 - E' normale che il decoder si scaldi parecchio anche se in stand by? Soprattutto sulla parte superiore centrale ( dove c'è la scritta Telesystem per intenderci)...Adesso lo spengo direttamente dall'interruttore posteriore, ma se devo programmare delle registrazioni consecutive per una settima e devo obbligatoriamente lasciarlo in stand-by questo potrebbe essere un problema??