Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Mi spiace aperfect world, meglio andarci piano con questi aggiornasmenti dei file e quant'altro visto che possono creare problemi.
Vedo tra l'altro che il link era su un forum e non magari della casa costruttrice.
japor ha scritto:raga mi serve una chiavetta da 16 giga che vada bene,la mia stacca di continuo e il decoder me lha bruciata...
japor ha scritto:allora,,,,era di quelle senza marca,,,una volta andava,inteso che il decoder o il pc la vedeva...ora su decoder non riesco farci nulla,,,allora la metto su pc e mi dice che è protetta da scrittura e non si formatta....di chiavi nuove chiedevo apposta una marca ben precisa per non prenderle sotto i 16 giga...il discorso che salta è che io prendo altra chiave usb ci metto un film,parte il film e dopo un po non va più,salta
renpasa ha scritto:Permettimi di dissentire fortemente da quanto sostieni.
Il dissipatore nell'immagine è progettato e costruito per stare sopra l'oggetto che scalda, oppre sotto ma capovolto. in questo caso prderebbe però quasi totalmente le sue proprietà di dissipazione. Non dimentichiamo che l'aria calda va sempre verso l'alto.
japor ha scritto:raga mi serve una chiavetta da 16 giga che vada bene,la mia stacca di continuo e il decoder me lha bruciata...
smiley1081 ha scritto:Per rialzare il 7900HD io ho usato i noti piedini in gel della nota ditta del pennuto brasiliano simbolo della Guinness...
smiley1081 ha scritto:Per rialzare il 7900HD io ho usato i noti piedini in gel della nota ditta del pennuto brasiliano simbolo della Guinness...
![]()
Adesso sta fresko...
submarine ha scritto:Li hai sovrapposti a quelli vecchi, o hai messo direttamente i nuovi togliendo prima quelli usciti con il decoder?
Smb ha scritto:Oddio non mi sembra una questione cosi' rilevante![]()
Poi perche' togliere i vecchi? Piu' spazio c'e' sotto meglio e'.
renpasa ha scritto:35!
Trentacinque gradi è la temperatura, costante da quasi due ore, del mio TS7900HD. La temperatura ambiente è di 23 gradi circa
Il decoder è stato sintonizzato su "RAI HD" e su "RAI 1" ma la temperatura è rimasta invariata.
Smb ha scritto:Dato il prezzo osceno di quei cosi, ho usato degli ignorantissimi fazzolettini di carta tagliati in due e ripiegati in 4. Sta caldo come prima....
submarine ha scritto:Li hai sovrapposti a quelli vecchi, o hai messo direttamente i nuovi togliendo prima quelli usciti con il decoder?
renpasa ha scritto:Esistono delle chiavette che come la schede di memoria SD hanno una levetta per eviare la cancellazione/sovrascrittura di file in esse contenuti. Vedi che la tua non sia una di quelle.
Dimmi anche se e come il PC la vede e se vede i file in essa contenuti.
Se è stata formattata dal PC questo non vede nulla.
Eventualmente prova a gestirla con un programma Easeus partiton master.
Cancella la partizione, ricreala (primaria) e riformatta.
Ciao Renato
maxmarc ha scritto:ciao a tutti.... solo un chiarimento per quel che riguarda la chiavetta usb per le registrazioni: si possono registrare tutti i canali tranne i mediaset premium e' esatto? e le registrazioni possono essere viste solo attraverso il decoder giusto?
grazie per l'attenzione e ciao
massimo