Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Il decoder deve essere collegato in rete.

Devi essere in una zona all digital per far partire l'applicazione MHP ,il resto lo carica dalla rete

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder deve essere collegato in rete.

Devi essere in una zona all digital per far partire l'applicazione MHP ,il resto lo carica dalla rete

Non ne sono sicuro al 100%, il caricamento è così veloce che......
Con la7 e cubo il solo caricamento della pagina di apertura richiede parecchi secondi, anche la navigazione tra i contenuti è relativamente lenta mantre in RAI Replay il tutto è quasi istantaneo. Bho!
Comunque ora la tv è di assoluta proprità della squaw. Domani mentre lei è a lavorare proverò ed eventualmente confermerò.
Ciao Renato

renpasa ha scritto:
Non ne sono sicuro al 100%, il caricamento è così veloce che......
Fidati di quello che dice Erocolino perché egli è colui che sà...

Comunque da quel poco che ho provato è molto veloce in tutto ma non a far partire i video.

7-8-secondi per far partire Linea Verde e Domenica In.
A parte qualche squadrettamento sull'erba e sulla mucca di Linea Verde direi qualità molto buona e grafica immediatamente intuitiva. Sono contento.
Bene anche la registrazione su dvd recorder, a parte un centimentro tagliato sopra il logo, ma ora proverò con le impostazioni schermo.

marcotaiolii ha scritto:
Fidati di quello che dice Erocolino perché egli è colui che sà...

Comunque da quel poco che ho provato è molto veloce in tutto ma non a far partire i video.

Certo che mi fido di quello che dice Ercolino ma trattandosi di una cosa nuova ho solo voluto approfondire. Spero che Ercolino non me ne voglia.
Per quel che rigurda RAI Play, sì, necessita di connessione internet e confermo la velocità di apertura e navigazione dei contenuti, così come il caricamento degli stessi che avviene in pochissimi secondi. Nulla in confronto a La7 on demand.
Uso un router Netgear ed il collegamente tra questo ed il decoder avviene via cavo di rete.
Ciao Renato

Bottegaio ha scritto:
Siamo un po' OT ma sul thread dedicato al servizio Rai Replay qualcuno (http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2885241&postcount=381) criticava la sua interfaccia portando La7ondemand e Premium Play come esempi. E' difficile, se non impossibile, avere una GUI che sia al tempo stesso ricca e veloce ...

E' solo questione di gusti.
Io preferisco al semplicità e la velocità quindi in quel senso preferisco RAI Replay.
Ciao Renato

Grazie x le info, stà a LT, quindi all digital, ma su che canale si deve andare x poi far partire l'applicazione mhp?

Grazie ancora e scusate l'OT!

quando arriva il nuovo aggiornamento? conterrà novità significative o saranno solo cerrezioni di bug?

Sì, l'ha annunciato Ercolino!! (nel 3d di raireplay) ;)
è imminente!

consiglio da neofita

x favore non mi date dell'incopetetente ma vorrei comparae il ricevitore in oggetto x uan vecchia TV crt 28pollici MIVAR(in attesa di piazzarlo sotto il mio vecchio ma sempre validissimo Panasonic Plasma 42pz70E)...pur essendo quasi del tutto HD col segnale da scart avrebbe problemi la Tv...non è che metto il motore di una Ferrari ad una 500?

ps mi paice l'idea di registrare in sd anche i canali hd

Con la scart anche se il canale è in HD vedi il canale migliorato ma non in HD
Va bene in attesa della nuova tv, con scart riesci a vedere i canali HD anche se la qualità non è la stessa.

Indietro
Alto Basso