Citazione:
Originale inviato da Fatial
IL mio sta in assistenza dal 13 luglio,per questo problema http://www.digital-forum.it/showpost...ostcount=21951 e non e' successo solo a me http://www.digital-forum.it/showpost...ostcount=21956
dopo varie prove su impianto e contatti telefonici con l'assistenza mi hanno consigliato di spedirglielo (secondo loro il problema e' del TUNER CHE SI SURRISCALDAVA, PERDENDO LA QUALITA' DEL SEGNALE
Li ho ricontattati in questi giorni , perche mi avevano garantito che in 10 giorni me l'avrebbero riparato e spedito, ma la signorina del call center dell'assistenza di Bassano del Grappa non ha saputo darmi notizie del mio decoder Ercolino HELP ME
Ho letto gli ultimi post, soprattutto del surriscaldamento del decoder.
A me e' successo proprio questo,(se leggete i miei post dal 10 luglio in poi capirete meglio il problema) Ringrazio Ercolino per il personale interessamento al mio caso.
Il decoder e' arrivato ieri,sostituito in via eccezionale ed e' perfettamente funzionante
Originale inviato da Fatial
IL mio sta in assistenza dal 13 luglio,per questo problema http://www.digital-forum.it/showpost...ostcount=21951 e non e' successo solo a me http://www.digital-forum.it/showpost...ostcount=21956
dopo varie prove su impianto e contatti telefonici con l'assistenza mi hanno consigliato di spedirglielo (secondo loro il problema e' del TUNER CHE SI SURRISCALDAVA, PERDENDO LA QUALITA' DEL SEGNALE
Li ho ricontattati in questi giorni , perche mi avevano garantito che in 10 giorni me l'avrebbero riparato e spedito, ma la signorina del call center dell'assistenza di Bassano del Grappa non ha saputo darmi notizie del mio decoder Ercolino HELP ME
ERCOLINO ha scritto:Ciao sono riuscito a verificare il tuo problema,prima di andare in ferie,il tuo decoder dovrebbe venirti rispedito nei prossimi giorni ,dovresti riaverlo per la prossima settimana
Ho letto gli ultimi post, soprattutto del surriscaldamento del decoder.
A me e' successo proprio questo,(se leggete i miei post dal 10 luglio in poi capirete meglio il problema) Ringrazio Ercolino per il personale interessamento al mio caso.
Il decoder e' arrivato ieri,sostituito in via eccezionale ed e' perfettamente funzionante
