vildon82
Digital-Forum Gold Master
credo che sia una "caratteristica" comune di questo decoder,ha sì il vantaggio di un rapido cambio canale però si paga il prezzo con questo difettuccio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, visto che con quella versione si deve lottare per aggiornare il decoderlelez4 ha scritto:aveva la versione 1.0.2 ma ora fortunatamente è ripartito aggiornato!
grazie a tutti!
Questo decoder non permette di registrare nessun programma criptato.masterpol ha scritto:Salve a tutti, non ho capito se questo decoder permette di registrare i canali criptati di mediaset premium hd.
marcotaiolii ha scritto:Questo decoder non permette di registrare nessun programma criptato.
Se vuoi registrare tutto ci sono altre soluzioni ma il costo sale...
marcotaiolii ha scritto:TS6600HD + JeniusCAM per un totale di circa 180 € è la soluzione più economica ma il TS6600HD è un decoder che ha problemi e la JeniusCAM a volte va i capricci...
Esatto il servizio Premium Play e compatibile solo con i TS7xx0HD o via PC.masterpol ha scritto:però il ts6600 non ha il premium play o sbaglio?
Si è così.masterpol ha scritto:che se non ho capito male è un archivio in cloud del catalogo mediaset premium giusto?
ERCOLINO ha scritto:Per spegnere il decoder un consiglio non usate il tastino dietro.
Collegatelo alla ciabatta
tuttosport23 ha scritto:Si, se posso spengo dalla ciabatta, anche se devo dire che è scomodo spegnere ogni volta tutto quello che è collegato alla ciabatta, soprattutto per non accendere e spegnere sempre la tv![]()
gen52 ha scritto:ho capito bene che con questo decoder si possono vedere i programmi criptati di mediaset premium ma si possono solo registrare i programmi in chiaro?
per quanto riguarda la registrazione può essere usata qualsiasi chiavetta di almeno 16 giga oppure devono essere chiavette con determinati requisiti?
Ho trovato una offerta per la VERBATIM - Pendrive 32 Gb e mi interesserebbe sapere se va bene
masterpol ha scritto:Scusate, qual'è il prezzo giusto di questo decoder se dovessi prenderlo nuovo? Sapete consigliarmi un sito?