Ciao a tutti ragazzi.
Innanzitutto complimenti per il forum, è da poco che mi sto interessando al mondo del digitale terrestre e, dopo una intensa lettura dei post di questa discussione, ho deciso di iscrivermi qui per cercare di condividere curiosità e anche di risolvere alcuni problemi con voi.
I dubbi che avevo me li avete già tolti tutti, ed infatti è grazie a voi che oggi sono un possessore di un telesystem 7900hd...che pezzo di decoder
Ora insorgono i problemi
Quello che ora mi sta facendo uscire pazzo, non me ne vogliate,vi parlo con tutta l'umiltà di questo mondo

,
è la funzione MEDIA PLAYER!!!
Avrei bisogno di un buon cristiano (qui partiamo dai fondamentali) che mi spiega passo come fare a creare una rete locale e successivamente una cartella condivisa in modo da usufruire del servizio in questione...
ho cercato qualcosa nei post precedenti ma ho trovato poco (non riesco a leggere tutte le 2140 pagine) e sinceramente ,causa la mia ignoranza in materia, non ci ho capito molto...
ho provato più e più volte a creare una cartella condivisa ma il ts7900hd non riesce a trovare niente.
Ho il decoder collegato tramite una powerline al router e il pc invece che si collega in wifi.
Attendo vostre indicazioni. Grazie in anticipo a tutti