ekboz1
Digital-Forum Silver Master
Pietrogio, verso gli 800 e rotti ce ne sono un sacco di ondemand, ma... non ne funziona nemmeno uno a parte la7
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gilgamesh88 ha scritto:Salve a tutti, da ignorante quale sono ho sempre tralasciato la funzione di media player, ultimamente l'ho scoperta, ma ho fatto una gran confusione tra codec e contenitori.
Adesso finalmente mi è chiaro che contano entrambi, o meglio contano di più i codec visto che il nostro ts i contenitori più comuni li legge quasi tutti.
Ho letto il primo messaggio, ma non mi è chiaro cosa significa "H264 (deve essere compatibile con DXVA)" e inoltre...per il codec AVC non c'è proprio speranza?
Inoltre, mi conviene insistere su questa strada o magari prendere un aggeggio che faccia solo questo lavoro (tipo il wd tv).
Grazie a tutti!
Gilgamesh88 ha scritto:Ho letto il primo messaggio, ma non mi è chiaro cosa significa "H264 (deve essere compatibile con DXVA)" e inoltre...per il codec AVC non c'è proprio speranza?
Inoltre, mi conviene insistere su questa strada o magari prendere un aggeggio che faccia solo questo lavoro (tipo il wd tv).
Pietrogio ha scritto:ho chiesto alla telesystem sul profilo di facebook, se ci sarà in futuro un successivo aggiornamento della versione 1.2.14 e mi hanno risposto.
Buon giorno Pietro, quale altro aggiornamento ti serve?