Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si sicuramente è quello, però vorrei cercare di capire come mai ora con il nuovo sw ti succede.
Hai già provato a cambiare ingresso HDMI da quello che ho capito.
Hai anche già provato a smanettare nel menù del decoder le impostazioni audio e video se non ho capito male
Le impostazioni di risoluzione video HDMI come sono impostate sul decoder?
Sulla tv verifica come sono impostate le funzioni audio, sicuramente c'è un qualche cosa che crea questo conflitto
Nel nuovo sw tra le varie cose fatte quelle più evidenti sono
- Integrato CAK7 Nagravision (Riguarda la sicurezza)
- Uniformato livello audio tra le uscite SCART e HDMI
carissimo ercolino mi sa che telesystem questa volta ha fatto una cavolata enorme , spero che risolva presto il problema o metta a disposizione la possibilità di ricaricare il sw precedente . anche io ho gli stessi problemi, tv sony kdl s5600 finche e sintonizato il dec nessun problema ma come passo su un altro dec sky va in reboot continuo ho provato tutte e tre le prese hdmi ma il problema resta , e le varie configurazioni che il dec. da ma niente e inutilizabile. ps il dec stato spento tutta la notte ed ho fatto un bel reset ma niente.
si e ok. nessun reboot
Ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili sul decoder, provato 4 porte HDMI, cambiato tutte le impostazioni audio e video una alla volta, resettato più volte, tolto la spina e l'antenna, anche a cambiare il cavo HDMI che ho sull'altro televisore stesso modello ma 37 pollici, dove è istallato un 7800HD che non mi ha dato mai problemi. Ma niente. Finchè ci sta su a vedere qualsiasi canale, anche premium, va bene, basta che passi in modalita TV, senza spegnerlo, si riavvia in continuazione. Stasera proverò a modificare le impostazioni video e audio del televisore.
Ho fatto tutte le prove consigliate da Ercolino. Sembra funzionare tutto. E' trascorsa circa mezza ora e non si è ancora riavviato. Per secur54: queste sono le cose che ho fatto:
- tolto corrente;
- staccato i cavi antenna;
- impostato l'audio su dolby D;
- invertito le prese HDMI.
Lo testo ancora e più tardi vi farò sapere con sicurezza.
Grazie al forum e soprattutto al Sig. Ercolino
P.S. Incrociamo ancora le dita.
Nuovo Agg Sw decoder Telesystem TS7900HD (Versione sw ALTS 1.3.19)
...
Collegate il decoder alla Tv, solo tramite cavo HDMI, il cavo scart non vi serve a Nulla
Perchè dite che non serve a nulla? io ho collegato via scart il vecchio VHS, al bisogno lo uso per vedere vecchie cassette, oppure per registrare ...
N.B. aggiornamento fatto in automatico, pare tutto OK ...
Benvenuto
Il decoder è collegato solo tramite HDMI alla tv?
Prova a staccare corrente 1 minuto al decoder
Che tv hai esattamente?
come dici tu ercolino dovremmo cambiare la tv che va benissimo perché telesystem a combinato un mezzo pasticcio . lei lo ha fatto e lei lo risolve, come ho detto prima che dia la possibilità di ritornare al vecchio sw
Purtroppo non so il modello, non riesco a risalire..comunque avrà almeno quattro /cinque anni!! Potrebbe essere dunque un problemi hdmi??una volta riesco ad entrarci come faccio a resettarlo al software di base per risolvere il problema hdmi?