Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

L'ho riesumato dopo qualche mese (ora uso il 7901). Aggiornato alla versione sw 1.3.21 , tramite cavo antenna ;)
Tutto ok, complessivamente ha impiegato un'ora circa.

Ultima modifica:
Possibile che non riesca a trovare questo decoder nuovo ne nei negozi fisici ne online?

Telesystem 7900 HD bloccato su "boot"

Salve a tutti.

Oggi, è caduto un fulmine qui vicino e il mio bellissimo Telesystem 7900 HD è bloccato sulla scritta boot

Ho provato a togliere alimentazione per cinque minuti...e dopo un bel pò di prove, ridandola è apparso l'ultimo canale sul display, ma sulla tv non c'era segnale...ho pensato magari è la scart che si è mossa...ma non ho fatto in tempo a mettere mano che è tornata la scritta boot.

C'è un modo per fare un reset? E' possibile attaccare al pc questo dtt? :icon_redface:

lascia il decoder staccato una nottata e poi ricollegalo senza l'antenna e prova a fargli fare il boot.

Vedi se riprende vita.

Benvenuto

Ti sposto nella sezione Premium Tecnica visto che è un decoder per Premium e ti metto nella discussione del 7900

Se è stato il fulmine la vedo sinceramente dura, è mancata corrente?

Allora, intanto grazie per le velocissime risposte.

C'è stato il botto con fulmine, calo di tensione di neppure un secondo. Il decoder si è quindi riavviato e ora è in boot. Rimane così tipo per 3-4 minuti, poi si riavvia. Poi di nuovo boot. Come detto, solo per un attimo ha dato sul display la scritta 5 (il canale che si stava guardando durante il fulmine) ma poi è tornato in boot

Se sei iscritto a Facebook contatta la telesystem e vedi oltre a digital forum ti sanno dire qualcosa per sbloccarlo, di solito rispondono velocemente

Allora, garanzia ormai...è passato parecchio tempo.
Ho fatto come avete detto, lasciato circa 22 ore senza corrente.
Alla prima accensione ha funzionato 30 secondi...poi ha reiniziato a fare sempre "boot"
Suggerimenti? :-(

Quindi ha funzionato seppur per poco :eusa_think:

prova con il suggerimento di digitsatmania, come ultima spiaggia, se il tuo pc lo permette visto che vuole la seriale se non sbaglio.

Allora...dopo 36 ore senza corrente, quando lo ricollego senza antenna va bene...appena collego l'antenna va in boot

Cioè se accendi senza antenna va bene? Riesci a cambiare canale, entrare nel menù ecc...?

Appena ricolleghi l'antenna si riavvia?

Lo fa mentre sei su un canale particolare?

Di dove sei esattamente?

Indietro
Alto Basso