Esprit
Digital-Forum Master
- Registrato
- 24 Agosto 2009
- Messaggi
- 606
Salve, poiché ieri sera vedevo perfettamente Premium Play e da questa mattina non ci riesco (mi compare la videata come se non avessi inserito la tessera o non avessi i diritti di visione che invece ho visto che vedo tutti i normali canali...) sono venuto di corsa qui sul forum e trovo che da oggi vi è, vi sarebbe, un nuovo aggiornamento. Il fatto che il mio 7900, se cerco di utilizzare Playm non mi riconosca la tessera e/o il server dipende da questo? In realtà io non ho nemmeno aggiornato perché il decoder non trova nulla.
Grazie a chi mi darà due dritte anche perché mi scoccia non poter usufruire di Play.
Dopo 5 minuti pare abbia trovato qualcosa e lentamente sta scaricando.
Comunque ho un piccolo appunto: visto che Mediaset mi invia tutti i giorni mail sulla programmazione e/o altro perché non ha inviato a riguardo una comunicazione ai clienti?
D'altra parte è sì vero che questo è il forum più importante in Italia ma per chi non lo segue o non naviga in rete il ritrovarsi dalla sera alla mattina con un servizio "disabilitato" senza saper il perché ed il percome non mi sembra il massimo della correttezza (il servizio di assistenza telefonica si paga e non sempre chi è dall'altra parte sa di cosa si stia parlando...) tanto più che l'aggiornamento è necessario per i loro servizi e non certo per migliorare il decoder stesso da parte di Telesystem...
Add: scaricato (30 minuti buoni), aggiornato, funziona. Meglio così
Grazie a chi mi darà due dritte anche perché mi scoccia non poter usufruire di Play.
Dopo 5 minuti pare abbia trovato qualcosa e lentamente sta scaricando.
Comunque ho un piccolo appunto: visto che Mediaset mi invia tutti i giorni mail sulla programmazione e/o altro perché non ha inviato a riguardo una comunicazione ai clienti?
D'altra parte è sì vero che questo è il forum più importante in Italia ma per chi non lo segue o non naviga in rete il ritrovarsi dalla sera alla mattina con un servizio "disabilitato" senza saper il perché ed il percome non mi sembra il massimo della correttezza (il servizio di assistenza telefonica si paga e non sempre chi è dall'altra parte sa di cosa si stia parlando...) tanto più che l'aggiornamento è necessario per i loro servizi e non certo per migliorare il decoder stesso da parte di Telesystem...
Add: scaricato (30 minuti buoni), aggiornato, funziona. Meglio così
Ultima modifica: