Telesystem 7900HD (Versione Sw ALTS 1.4.3 del 14/07/16)

Dovrei cablare casa mia per farlo? Mi servirebbe qualcosa di più semplice, simile al Wi-lly.
Io ho questo: http://m.tinydeal.com/it/product/b-link-3-in-1-mini-portable-wifi-wireless-router-p-59886
Non l'ho provato a pieno con premium play ma mi riconosce la connessione a Internet. Altrimenti puoi prendere un portatile collegato in Wi-Fi e condividere la stessa connessione via lan e collegare un cavo lan dal pc al decoder. Questo l'ho provato a devo dire che va molto bene :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Praticamente è il wi-fi che si collegava ai router che ne erano sprovvisti oppure si usa nelle aziende per estendere la copertura del wi-fi e hanno molteplici usi nel tuo caso configurato da client praticamente aggiunge il Wi-fi al tuo decoder che ne è sprovvisto!

Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk

Solo un'ultima info.. Dopo quanto tempo dall'accensione e con i tasti standby e freccia giù, si dovrebbe attivare il collegamento seriale? Io li ho tenuti premuti alcuni secondi ma non ho ottenuto nulla.

Tenendoli premuti ho solo notato che nel display si spengono le due cifre centrali

Ciao forum, l'altro ieri ho aggiornato il fw, senza problemi e verificato che funzionasse tutto come prima.
Nessun problema fino a stasera, quando, accendendo il decoder, mi sono accorto che non si sente più l'audio.
Il televisore e il cavo sono ok (ho provato con un lettore blueray)
Qualche idea su cosa fare .. a qlcn è successo?

Solo un'ultima info.. Dopo quanto tempo dall'accensione e con i tasti standby e freccia giù, si dovrebbe attivare il collegamento seriale? Io li ho tenuti premuti alcuni secondi ma non ho ottenuto nulla.

Tenendoli premuti ho solo notato che nel display si spengono le due cifre centrali

Devi seguire le istruzioni che ci sono nel file

Ciao forum, l'altro ieri ho aggiornato il fw, senza problemi e verificato che funzionasse tutto come prima.
Nessun problema fino a stasera, quando, accendendo il decoder, mi sono accorto che non si sente più l'audio.
Il televisore e il cavo sono ok (ho provato con un lettore blueray)
Qualche idea su cosa fare .. a qlcn è successo?

Che tv hai esattamente?

Prova a staccare corrente al decoder 1 minuto

Provato e risolto: in effetti è riportato in diversi post di fare così, quando non si sa che fare.
Grazie ancora

Devi seguire le istruzioni che ci sono nel file

Nelle istruzioni indicano di tenerli premuti fino a che si attiva un pulsante nel SW di aggiornamento... Dopo circa 20-30 secondi non succede nulla. Per questo chiedevo.

Immagino che se funzionasse il collegamento avverebbe vin pochi secondi

Vabeh penso di orientarmi su un 7800hd.

Ti chiedo solo un'ultima cosa....Sai se il digiquest EVO9001 è compatibile con premium play?

Se non ricordo male è compatibile solo con Mediaset Premium, ma non Premium Play

Il Telesystem 7800 ormai è fuori produzione.

Se devi prendere un decoder nuovo, prendi qualcosa di recente che è anche più performante a livello di CPU e Ram rispetto a questi

Se non ricordo male è compatibile solo con Mediaset Premium, ma non Premium Play

Il Telesystem 7800 ormai è fuori produzione.

Se devi prendere un decoder nuovo, prendi qualcosa di recente che è anche più performante a livello di CPU e Ram rispetto a questi

Sì, dovrò prenderne uno nuovo...

Le caratteristiche fondamentali devono essere:
HD con uscita HDMI
Mediaset Premium
Premium play

Non mi serve WiFi poiché ho accanto il router con il cavo, nemmeno il PVR mi necessita

Guardando tra i modelli nuovi con costo sui 100 euro ho trovato il

TS7701 e ican3900

Mi piaceva il telesystem TS7701 ma le recensioni non è che siano molto positive. Erano un po datate però. Come va dopo gli ultimi aggiornamenti?

Sul 7701 premium play funziona tramite app, quindi user e pw

ok, l'avevo immaginato leggendone le caratteristiche. Per me va bene, ho l'abbonamento dedicato ed ho ancora due device disponibili (ho già eliminato il 7900HD dalla lista)

Ho trovato il 7701 a circa 75 euro su internet.. Penso che lo acquisterò (eventualmente lo restituisco entro i 14 gg)

grazie delle info

PS
un po mi dispiace buttare il 7900HD (sono stato uno dei primi ad acquistarlo appena uscito) ma non credo sia conveniente farlo riparare

buongiorno a tutti, vorrei se possibile una mano. Mi hanno da poco sostituito il modem Fastweb (fibra) con un nuovo ADB VF3220. Il problema è che connettendolo tramite cavo di rete, non ne vuole sapere di farmi accedere a Play, Infinity ecc (prima, con il vecchio Telesystem + AP Belkin in mezzo, andava benone). Cosa mi consigliate? Ho provato ad impostare manualmente IP ecc (spero di non aver sbagliato) eppure nulla...
ps. lo stesso cavo, collegato ad un pc, funziona senza problemi

buongiorno a tutti, vorrei se possibile una mano. Mi hanno da poco sostituito il modem Fastweb (fibra) con un nuovo ADB VF3220. Il problema è che connettendolo tramite cavo di rete, non ne vuole sapere di farmi accedere a Play, Infinity ecc (prima, con il vecchio Telesystem + AP Belkin in mezzo, andava benone). Cosa mi consigliate? Ho provato ad impostare manualmente IP ecc (spero di non aver sbagliato) eppure nulla...
ps. lo stesso cavo, collegato ad un pc, funziona senza problemi

Se speri solo non è abbastanza.
Sai quello che fai ?
Metti qualche screen (ci fai una foto:) ) delle impostazioni del decoder e ip del tuo router

Nuovo aggiornamento Telesystem TS7900.

Salve, ho aggiornato il decoder TS7900 e non riesco a vedere cambiamenti, sul sito non ho trovato niente, qualcuno sa cosa è stato aggiornato?
Grazie.

Indietro
Alto Basso