Flask
Digital-Forum Platinum Master
Se sei disposto a gettare nel gabinetto i soldi spesi per comprarlo provalo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè. io penso ai 7 giorni che ho ancora...Flask ha scritto:Se sei disposto a gettare nel gabinetto i soldi spesi per comprarlo provalo![]()
potresti anche provare...tanto se non si accende te lo cambiano subito...neanche lo guardano e pensano che sia bruciato... ma non ho capito vuoi metterci su quello del 9084??perchè a me sembra simile al 9094 che registra anche lui in mpeg come il nostro, poi non so se ci sono aggiornamenti x il 9094ilwally ha scritto:Vabbè. io penso ai 7 giorni che ho ancora...
e come fanno a vedere che sia colpa tua se il dec non si accende??Flask ha scritto:Beh ma mica puoi portare un decoder che hai danneggiato tu indietro così? Non so da te ma da me quando porti indietro questi apparecchi li provano prima e se vedono che è colpa tua non te lo cambiano mica.
Ma per quanto riguarda gli HD AUTOALIMENTATI da problemi come ho letto sul 3d o te li legge tranquillamente ???scaramello ha scritto:Ho appena comprato questo decoder, e come prima impressione è davvero eccezionale.
Il sintonizzatore prende più canali del mio tv samsung e dell'Irradio 3331, ma soprattutto nei confronti di quest'ultimo che scalda parecchio, il 6280 sembra un condizionatore.
Lettura divx e foto un fulmine, anche la registrzione è ottima.
Che altro posso dirvi oltre che adesso corro a comprarmene altri 2.
Unica pecca il tasto di spegnimento totale.
Pino767 ha scritto:Ma per quanto riguarda gli HD AUTOALIMENTATI da problemi come ho letto sul 3d o te li legge tranquillamente ???
forchettoni ha scritto:1) chi di voi ha provato a registrare un paio d'ore di programma?
A me registra fino al minuto 55 (file da 4 GB) dopodichè smette...non dovrebbe creare in questo caso un secondo file e continuare la registrazione?
2) Attualmente uso una chiavetta kingston 16Gb 2.0 formattato del decoder stesso, ma mi indica sempre "velocità dispositivo non sufficiente"...cosa bisogna avere perchè non si lamenti?
3) Dopo la prima registrazione mi è capitato di avere delle registrazioni successive che non riuscivo a visualizzare dal decoder...le sposto sul pc e cerco di guardarle con VLC...ebbene, nemmeno li si vedono e noto che da un certo punto in poi il contatore dei secondi scorre in modo velocissimo, diciamo a velocità doppia del normale...da cosa può essere dovuto?
Per quanto riguarda l'analogico per il mio vecchio crt basta premere il tasto"TV/AV" e fai la commutazione manuale o selezionare la fonte da vedere se hai qualcuno con più ingressi come i più moderni LCD...Lyman ha scritto:Ciao a tutti,
sapete come fare a tornare al segnale analogico durante la registrazione?
Per la cronaca mi sembra uno dei migliori zapper in circolazione, considerato anche il prezzo, peccato solo per la mancanza del downmix per l'audio AC3 e simili.
Speriamo in un nuovo firmware che probabilmente non verra' mai rilasciato..