maxximilian71
Digital-Forum Senior Plus
patapatty ha scritto:Salve a tutti. Sono nuova del forum. Spero di essere nella sezione giusta...
Ieri ho provato a registrare su 2 chiavette USB diverse con il mio decoder TS6290.
Tutto ok finchè ho usato la registrazione istantanea.
Poi ho provato la programmazione registrazione, l'ho fermata prima di quanto avevo programmato, e da allora succede un fatto strano.
Quando registro, vedo spuntare la scritta REC, ma poi, quando fermo la registrazione e vado nella lista dei file registrati, la trovo vuota!!!!
Questo con entrambe le chiavette, sia formattate in FAT che in NTFS. Ho provato a formattarle sia da pc che da ricevitore.
Ho fatto anche il reset di fabbrica, ma niente. Qualcuno mi sa dare un'idea?
Altro problema, quando ho fatto il reset, ho dovuto risintonizzare i canali. Pur avendo messo l'opzione LCN attivo, mi sono trovata i canali in ordine "sparso". In pratica sull'1 ho trovato rai sport 1, sul 92 rete 4, sul 104 rai1 (adesso non mi ricordo le numerazioni precise).
Come mai?
Mi avevano detto che fino al 10 dovrebbe rimanere tutto come adesso ossia rai1,2,3, rete 4, canale 5, italia1, la7...
Ho dovuto spostare i vari canali (tra l'altro, dovendo digitare ogni volta la password; si può togliere?), am non vorrei dover fare tutto il lavoro ad ogni risintonizzazione!
C'è un modo per mantenere i "posti" fissi ad ogni risintonizzazione?
Grazie a tutti
Hai provato a formattare la chiavetta prima di registrare? Non vorrei che fosse piena e quindi non ti registra nulla.
Per quanto riguarda l'LCN, la stessa cosa succede anche a me, che non ho il tuo decoder
Al numero 5 mi capita un'emittente privata e non si schioda mai da lì. Fino a quando non c'è lo switch-off regnerà la confusione (voluta da alcune emittenti per darsi visibilità). Da quel giorno, i mux dovranno rispettare la numerazione ufficiale e scatteranno le denuncie se qualcuno farà il furbo.
Ti consiglio di crearti una lista di canali nei "Preferiti" e quindi assegni tu la numerazione LCN, non lasciandola fare alla sintonizzazione automatica.
Per la password, purtroppo non ci puoi fare nulla. Ti consiglio caldamente di non cambiarla, perchè se te la dimentichi sono rogne grosse
Non sò se c'è la funzione "Parental Control". Magari si può disattivare la password.