Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo può aiutarti, si. VLC ha codec integrati quindi potresti risolvere anche quel problema.proverò VLC perchè col codec pack standard vari video non si vedono e quelli di mediaset muti.
Vanno bene tutti i problemi, anche quelli non risolti tra le varie versioni?Segnalate nei dettagli eventuali problemi riscontrati con la versione sw 175
Di notte, durante la scansione automatica dei canali, si blocca?Vanno bene tutti i problemi, anche quelli non risolti tra le varie versioni?
Qualunque problema, ovviamente separare specificando se con la 175 sono stati introdotti nuovi problemi.Vanno bene tutti i problemi, anche quelli non risolti tra le varie versioni?
Ho provato la registrazione al volo anche col mio: mette noname. La cosa ha senso ma mi sarei aspettato almeno il nome del canale. Probabilmente il nome del canale lo pesca al momento dell'attivazione del timer. Poi ci mette il nome che gli dai te. Poi data e ora. Nel caso di una registrazione al volo, solo noname + data e ora.sul mio non Pro le rec fatte ieri sera, sui files indica 2 ore indietro....pennetta in FAT32, tutte registrazioni senza EPG nè timer, la cosa strana che i files sul PC risultano no_name,
così non so quale canale sia, tantomeno il programma, ma nella lista PVR indica il canale soltanto. PS: quelle del 501 provvisorio stranamente lo scrive, anche ieri lo stesso per 502 e 503.
![]()
Ma no_name lo vedi solo dal PC penso come il non Pro, dalla lista PVR mette solo il nome del canale, meglio che niente...altrimenti devi fare le rec sempre col timer e epg.Ho provato la registrazione al volo anche col mio: mette noname
è un case/box usb o un adattatore volante?In merito al problema del mancato riconoscimento Periferica al boot e alimentazione hdd segnalo, se non è già stato fatto, che al momento non ho più riscontrato il problema usando un interfaccia sata/ide to usb (marchio ugreen, per la cronaca).
Ne ho un altra in arrivo, testerò anche quella.
No, io praticamente uso tutti box 3.0 compresa la docking station.Il mio è usb 3.
Pensi crei problemi?
Si, vero. Non l'ho specificato. Ero di fretta. Da decoder si vede il nome del canale mentre da pc (o anche dal menu media del decoder stesso) no_name.Ma no_name lo vedi solo dal PC penso come il non Pro, dalla lista PVR mette solo il nome del canale, meglio che niente...altrimenti devi fare le rec sempre col timer e epg.
Bella segnalazione! Questo vuol dire che il cavo a Y per sfruttare l'ingresso USB per alimentare l'hdd esterno rompe le scatole al decoder. Devo vedere di provare il trucco del nastro adesivo sul connettore che si infila nel decoder.In merito al problema del mancato riconoscimento Periferica al boot e alimentazione hdd segnalo, se non è già stato fatto, che al momento non ho più riscontrato il problema usando un interfaccia sata/ide to usb (marchio ugreen, per la cronaca).
Ne ho un altra in arrivo, testerò anche quella.