Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che volendo fare giocare a tutti i costi Dimitrov Bergs entro oggi (il vincitore gioca domani) l' hanno messa su campo col tetto

Probabilmente volevano andare sul sicuro altrimenti si sarebbero ritrovati ancora più incasinati con la programmazione in caso di ulteriore rinvio.

Zverev Rune prevista alle 1100 domani.
Hanno finito la loro partita nel tardo pomeriggio, non potevano dargli qualche ora in più di riposo?

Io mi ripeto, per l'ultima volta perché non voglio essere pesante.

Bastava iniziare alle 10 di mattina anche i singolari in questi giorni difficili e risolvevano tanti problemi ma sono testoni...

Si sono sbagliati.
Domani 8 incontri, 4 sul centrale, 4 sul Lenglen. Si inizia alle 11 e non alle 12. Il perché non lo riesco proprio a capire visto che non c’è più il problema maltempo
Perché gli piace fare il contrario del logico, quando dovrebbero iniziare alle 10 iniziano alle 12, quando i problemi finiscono alle 11.

No comunque a parte gli scherzi, probabilmente hanno paura dell'eventuale durata delle partite

Perché gli piace fare il contrario del logico, quando dovrebbero iniziare alle 10 iniziano alle 12, quando i problemi finiscono alle 11.

No comunque a parte gli scherzi, probabilmente hanno paura dell'eventuale durata delle partite

Lo schema è il medesimo da inizio torneo, due partite di donne, due di uomini con l’ultima un maschile.
Sono semplicemente francesi, tutto qua

Finalmente il commento in italiano anche sul canale 4k, fino a qualche giorno fa c’era solo l’audio ambiente

Qualcuno di voi sta vedendo la partita su Discovery+ con la Apple TV?

A me resta fissa la scritta rossa "LIVE" in alto a sinistra nello schermo... Anche a voi? Non c'è un modo per toglierla?

Qualcuno di voi sta vedendo la partita su Discovery+ con la Apple TV?

A me resta fissa la scritta rossa "LIVE" in alto a sinistra nello schermo... Anche a voi? Non c'è un modo per toglierla?

Questa volta non l’ho preso il mese, ma questo problema lo ricordo anni addietro, poi per fortuna risolto. Prova a schiacciare menu, con questo sistema andava via la scritta. Se esci proprio dal video allora la vedo ardua questa volta, senza un aggiornamento della app

E bravo Musetti, 1-1.
C'è gente che ha già preso sonno in tribuna e mi sa che ne seguiranno altri ::D

Ora stacco pure io, spero nelle registrazioni ma non ci credo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso