Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani Arnaldi e Musetti in campo alle 13 a Londra. Alle 13:30 e 14:30 circa poi Sinner e Berrettini ad Halle. Chissà come faranno su Sky :)

Vi funziona Sky sport plus con il sat? Ho la schermata “ si è verificato un problema. Riprova più tardi”

Non sono riuscito proprio a vedere niente oggi. Vabbè che ho acceso alle 18, ma non funzionava proprio nulla

Anche in questo momento.
Messaggio:
“Si è verificato un problema. Riprova più tardi.
SDE12”
seguito da un id

No vabbè … io vedo in guida tv per venerdì su Sky sport Arena le semifinali del challenger 125 di Sassuolo…..
Cioè non mettono 2 canali per Halle e queens e poi ti trasmettono il challenger di Sassuolo , qua siamo all assurdo

Oggi Sinner su SSUno, Musetti su SSTennis, Arnaldi e Berrettini su SSArena

Dove c'è sempre pericolo di pioggia dovrebbero avere sempre almeno un campo coperto e dico in generale.Ormai vedo sempre tornei aflitti sempre più dalla pioggia che alla lunga falsa le partite.
Sui 1000 sono d'accordo, ma in questo caso stiamo parlando di tornei 500 con budget più limitato e un tabellone più corto.
Sinceramente sono già sorpreso che halle abbia un campo coperto, anche perchè rendere giocabile l'erba su un campo indoor non è uno scherzo, basta un po' di umidità in più e diventa scivolosa.

Dove c'è sempre pericolo di pioggia dovrebbero avere sempre almeno un campo coperto e dico in generale.Ormai vedo sempre tornei aflitti sempre più dalla pioggia che alla lunga falsa le partite.

Anche il tetto falsa il torneo se mi dici che è bello perché si contunano a giocare ok ma che sia una cosa regolare no
P. S come bruteza del torneo halle lo metto al pari di Madrid e dei tornei asiatici

Infatti non capisco perchè buona parte dei top player vada lì invece del queens che invece è meraviglioso
Le uniche ipotesi plausibili per me è che in Germania si mangia meglio che in Inghilterra ( mio dio...quasi ovunque rispetto alla perfida albione ) e che anche le donne tedesche sono generalmente più carine delle corrispettive britanniche

Sui 1000 sono d'accordo, ma in questo caso stiamo parlando di tornei 500 con budget più limitato e un tabellone più corto.
Sinceramente sono già sorpreso che halle abbia un campo coperto
Be la Germania è avanti anni luce.
Anche il tetto falsa il torneo se mi dici che è bello perché si contunano a giocare ok ma che sia una cosa regolare no

Ci mancherebbe che non commentassero gli italiani.
Cmq berrettini probabilmente salta, è prevista pioggia tutto il giorno ad halle
Per adesso i metereologi hanno sbagliato visto che c'è il sole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso