Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Due canali come hanno fatto oggi con Sonego la Bronzetti e la Cocciaretto,oltretutto sky sport uno è libero fino alle 18.Domani Arnaldi e Musetti in campo alle 13 a Londra. Alle 13:30 e 14:30 circa poi Sinner e Berrettini ad Halle. Chissà come faranno su Sky![]()
Vi funziona Sky sport plus con il sat? Ho la schermata “ si è verificato un problema. Riprova più tardi”
Anch’io ho riscontrato lo stesso problema verso le 19:00 di oggi
Non sono riuscito proprio a vedere niente oggi. Vabbè che ho acceso alle 18, ma non funzionava proprio nulla
Anche in questo momento.
Messaggio:
“Si è verificato un problema. Riprova più tardi.
SDE12”
seguito da un id
Per la serie "se vuoi puoi"Oggi Sinner su SSUno, Musetti su SSTennis, Arnaldi e Berrettini su SSArena
Ci mancherebbe che non commentassero gli italiani.Per la serie "se vuoi puoi"![]()
Ma hanno solo un campo coperto ?Ci mancherebbe che non commentassero gli italiani.
Cmq berrettini probabilmente salta, è prevista pioggia tutto il giorno ad halle
E' un 500, già tanto che hanno un campo coperto.Ma hanno solo un campo coperto ?
Dove c'è sempre pericolo di pioggia dovrebbero avere sempre almeno un campo coperto e dico in generale.Ormai vedo sempre tornei aflitti sempre più dalla pioggia che alla lunga falsa le partite.E' un 500, già tanto che hanno un campo coperto.
Il queens non ne ha neanche uno
Sui 1000 sono d'accordo, ma in questo caso stiamo parlando di tornei 500 con budget più limitato e un tabellone più corto.Dove c'è sempre pericolo di pioggia dovrebbero avere sempre almeno un campo coperto e dico in generale.Ormai vedo sempre tornei aflitti sempre più dalla pioggia che alla lunga falsa le partite.
Dove c'è sempre pericolo di pioggia dovrebbero avere sempre almeno un campo coperto e dico in generale.Ormai vedo sempre tornei aflitti sempre più dalla pioggia che alla lunga falsa le partite.
Infatti non capisco perchè buona parte dei top player vada lì invece del queens che invece è meravigliosocome bruteza del torneo halle lo metto al pari di Madrid e dei tornei asiatici
Le uniche ipotesi plausibili per me è che in Germania si mangia meglio che in Inghilterra ( mio dio...quasi ovunque rispetto alla perfida albione ) e che anche le donne tedesche sono generalmente più carine delle corrispettive britannicheInfatti non capisco perchè buona parte dei top player vada lì invece del queens che invece è meraviglioso
Be la Germania è avanti anni luce.Sui 1000 sono d'accordo, ma in questo caso stiamo parlando di tornei 500 con budget più limitato e un tabellone più corto.
Sinceramente sono già sorpreso che halle abbia un campo coperto
Anche il tetto falsa il torneo se mi dici che è bello perché si contunano a giocare ok ma che sia una cosa regolare no
Per adesso i metereologi hanno sbagliato visto che c'è il sole.Ci mancherebbe che non commentassero gli italiani.
Cmq berrettini probabilmente salta, è prevista pioggia tutto il giorno ad halle
Si diceva non se se è ancora vero è che erba di halle sia più simile ha quella di wimbledonInfatti non capisco perchè buona parte dei top player vada lì invece del queens che invece è meraviglioso