Tennis in TV - stagione 2024

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il match di Jasmine Paolini viene spostato sul campo 1, visto che in questo campo il programma è finito velocemente. Mentre nel 2, dove era inizialmente previsto l'incontro dell'Italiana, avrebbero dovuto essercene tre. Quindi scala Wawrinka - Monfils come successivo, mentre Wang - Keys è stato rinviato.

Pero e Bertolucci sembra stiano commentando da Milano.

Sarebbe bello sapere perché loro fanno la telecronaca via tubo, mentre i "nuovi arrivati" Ferrero e Rossi sono a Londra...

Vuoi una mia opinione? Anzi l’ho già data giorni fa :)
Paolo vuole commentare quello che vuole lui, in prevalenza italiani. Se va a Londra commenta il centrale e basta. 2 anni fa non nascose tutto il suo mal umore per questa cosa.
L’anno scorso lo hanno mandato a Londra la seconda settimana che di partite su campi diversi dal centrale ce ne sono molto poche.
Probabilmente anche quest’anno faranno così. Prima settimana a Londra una coppia (in questo caso Ferrero Rossi) e seconda settimana altra coppia, ovvero Pero e Bertolucci

Iniziato il derby su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Sinner inizia deciso, ma Berrettini risponde altrettanto deciso. Speriamo sia una bella partita. Peccato che uno dei due debba uscire...

Il match di Jasmine Paolini viene spostato sul campo 1, visto che in questo campo il programma è finito velocemente. Mentre nel 2, dove era inizialmente previsto l'incontro dell'Italiana, avrebbero dovuto essercene tre. Quindi scala Wawrinka - Monfils come successivo, mentre Wang - Keys è stato rinviato.
Ma non lo fanno vedere? (il match della Paolini)

Si sente la differenza tra il pubblico del Roland Garros e Wimbledon,a Parigi una caciara continua, mentre a Londra silenzio,forse anche troppo.A proposito, ma non ci sono i tifosi italiani,non ho visto i Carota Boys

Comunque grande telecronaca, la coppia Ferrero Rossi al top per quanto mi riguarda

Si sente la differenza tra il pubblico del Roland Garros e Wimbledon,a Parigi una caciara continua, mentre a Londra silenzio,forse anche troppo.A proposito, ma non ci sono i tifosi italiani,non ho visto i Carota Boys
E più difficile entrare ha wimbledon perché va a fortuna e più un torneo per apasionati che tifosi

Che partita. Non so se essere più triste per la sconfitta di Matteo o felice di aver ritrovato un giocatore che, infortuni permettendo, può tornare ai piani altissimi. Sinner ha indubbiamente giocato molto meglio nei tiebreak e per questo merita la vittoria.

Che partita. Non so se essere più triste per la sconfitta di Matteo o felice di aver ritrovato un giocatore che, infortuni permettendo, può tornare ai piani altissimi. Sinner ha indubbiamente giocato molto meglio nei tiebreak e per questo merita la vittoria.
Purtroppo, come hanno fatto notare a fine incontro in telecronaca, questa sconfitta gli costerà punti in classifica (e quindi altre posizioni), visto che perderà quelli fatti l'anno scorso a Wimbledon quando arrivò agli ottavi.

Purtroppo, come hanno fatto notare a fine incontro in telecronaca, questa sconfitta gli costerà punti in classifica (e quindi altre posizioni), visto che perderà quelli fatti l'anno scorso a Wimbledon quando arrivò agli ottavi.

La classifica non è un problema, se sta bene piano piano la rimetterà a posto.

Matteo fisicamente è integro, il problema sono sempre le gambette che si ritrova dal ginocchio in giù e che gli hanno dato sempre problemi a livello di caviglie. La si potrà sempre fare male, è sempre stato così e sempre sarà ma speriamo non succeda di nuovo, almeno in maniera grave e nel breve. Se riesce a fare una stagione tranquillo, il prossimo anno Wimbledon(e non solo) lo fa da protagonista.

Il resto lo farà la motivazione e la concentrazione massima sul tennis che si spera abbia ritrovato e che aveva un po' perso. Ad ogni livello, ogni minimo particolare, può fare la differenza.

Sinner ogni volta che lo vedo e penso che per altri 15 anni(circa) godremo delle sue prestazioni, mi emoziono. So che ci costerà tanto in abbonamenti ma quando penso ai tempi in cui ci aggrappavamo a Sanguinetti, Pozzi o Tieleman e io ero lì a sperare che almeno uno passasse un cacchio di turno in uno slam, beh... Che bello è. Tutto il centrale di Wimbledon entusiasta di vedere questi 2 campioni italiani giocare.

Quella volée nel tie-break del quarto set, 1/2 anni fa l'avrebbe tirata sotto nastro o lunga per la chiusura di berrettini e invece l'ha messa perfetta. Ed è un punto decisivo. Non smette mai di crescere.

Chapeaux anche a Fognini che ha vinto una gran partita ed è poco sottolineata. È vero che Ruud ovviamente sull'erba vale meno della sua classifica ma idem si può dire di Fognini ma che in più ha 37 anni e nonostante il terzo set ha mantenuto la calma ed eguagliato il suo miglior risultato di sempre a Wimbledon. Peccato Sonego non abbia concretizzato il derby, la sfida con Bautista è uno scontro tra "vecchietti" che non ti aspetti per l'accesso agli ottavi, che però ha il suo fascino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso