Tennis: Wimbledon su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa se propongo una domanda a cui è già stata data risposta, ma non ho tempo per leggere l'intero post: mi chiedevo perché non abilitare l'interattività anche su SkySportHD1? Secondo voi non viene supportato qualcosa dai canali HD?

fabry1985mi ha scritto:
Chiedo scusa se propongo una domanda a cui è già stata data risposta, ma non ho tempo per leggere l'intero post: mi chiedevo perché non abilitare l'interattività anche su SkySportHD1? Secondo voi non viene supportato qualcosa dai canali HD?

Credo che si tratti di un problema di incompatibilità del servizio interattivo, in standard definition, con il canale in alta definizione :eusa_think:

....è una mia supposizione ma credo che debba essere realizzato con standard HD affinchè il canale lo gestisca....ad ogni modo una volta sul canale HD è raro che cambio per tornare su un canale in SD :D

imperatore666 ha scritto:
oggi giocano ben due italiani sul campo1, speriamo li mandino in HD ;)

Sono certo di si!!!!!!!!!!!!! :eusa_dance:

e se non lo fanno disdico :lol:

Puoi dirmi gli italiani in gara sul campo 1 e pressapoco gli orari o la sequenza degli incontri. Grazie:evil5:

pappa1963 ha scritto:
Puoi dirmi gli italiani in gara sul campo 1 e pressapoco gli orari o la sequenza degli incontri. Grazie:evil5:

La diretta in HD comincia alle 14.00 ma il palinsesto non è disponibile. Se segui i primi match dalle 13 sono certo che i commentatori lo diranno....

pappa1963 ha scritto:
Programma della giornata per il Campo 1:

ore 14 italiane

Singolare maschile, 3° turno

Lleyton Hewitt (AUS, 20) - Simone Bolelli (ITA)

Singolare femminile, 3° turno

Ana Ivanovic (SRB, 1 - Jie Zheng (CHN)

Marat Safin (RUS) - Andreas Seppi (ITA, 29)

Oggi vale la pena stare tutta la giornata su SkySportExtra, due italiani e tra di loro la bella Ivanovic.

Dopo l'eliminazione della Sharapova il mio wimbledon al femminile e gia finito :D (sono un po come Marianella)

dado88 ha scritto:
Programma della giornata per il Campo 1:

ore 14 italiane

Lleyton Hewitt (AUS, 20) - Simone Bolelli (ITA)

Singolare femminile, 3° turno

Ana Ivanovic (SRB, 1 - Jie Zheng (CHN)

Marat Safin (RUS) - Andreas Seppi (ITA, 29)

Oggi vale la pena stare tutta la giornata su SkySportExtra, due italiani e tra di loro la bella Ivanovic.

Dopo l'eliminazione della Sharapova il mio wimbledon al femminile e gia finito :D (sono un po come Marianella)

Mi sa che in HD ci prendiamo il buon Federer che non ci metterà molto a finire il match....ieri se non erro hanno trasmesso anche il campo 1.....speriamo!!!

a quanto ho capito i campi in HD sono il centrale e il campo1, sta a SKY decidere quale dei due mandare su sportHD ;)

Accidenti, il match di stasera safin-seppi davvero splendido. Penso la miglior partita di seppi in carriera. Alla pari con un safin tornato a giocare come nei suoi momenti di maggior luminosità.
Certo non capisco come abbiano fatto ad andare avanti fino alle 9:30 ora locale (poer di più con tempo nuvoloso).

a quanto ho capito i campi in HD sono il centrale e il campo1, sta a SKY decidere quale dei due mandare su sportHD ;)

Direi che vige lo stesso discorso per le trasmissioni su SkySport 16:9.

certo che le scelte di SKY sono quantomeno strane... ieri che c'erano due italiani sul campo1 mandano in HD il centrale e ci poteva anche stare visto che ci giocava federer. Oggi che sul centrale gioca Nadal mandano in HD il campo1... :icon_rolleyes:

boh spero che cambino in serata, vorrei vedermi nadal in HD :D

vorrei vedermi nadal in HD :D

Perchè? Vuoi ammirare i suoi muscoloni in HD??? :) :)

Io ieri ho preferito vedermi Stepanek-Youzhny, decisamente più avvincente ;) ;)

:D :D :D :D

Quoto, ho visto anke io Stepanek ke regala sempre grande spettacolo e poi mi fa anke scompisciare per le faccette e le esultanze!!!! Spero non gli sia accaduto niente al polso nella caduta!!!

Domanda da un miliardo di dollari... Ma perché Eurosport e Skysport almeno in Italia non si fondono insieme? così avremmo con questo incredibile servizio anche gli altri tre slam?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso