dki ha scritto:Per il terremoto sono naturalmente sospesi il Grande Fratello e la miniserie Bakhita
E ci mancherebbe altro!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:Per il terremoto sono naturalmente sospesi il Grande Fratello e la miniserie Bakhita
Me ne sono accorto ora. ScusatemiM. Daniele ha scritto:Ne abbiamo già parlato abbondantemente nel thread della puntata del GF.
Con piacere e sollievo leggo questa tua comunicazione, pur dispiaciuto per le perdite di vite umane tra gli amici abruzzesi.lanzone ha scritto:A tratti riesco a collegarmi. Devo dire che qui il boato con la scossa sono stati a dir poco terrificantiperò non ci sono stati danni a cose o persone. La nostra ambulanza stà facendo servizio all'Aquila e mi hanno appena riferito che hanno sentito sotto le macerie i lamenti di due ragazze. Speriamo bene. Stiamo provvedendo a fare i turni per il nostro mezzo per dare aiuto alla popolazione. Grazie e a tutti.
lanzone ha scritto:A tratti riesco a collegarmi. Devo dire che qui il boato con la scossa sono stati a dir poco terrificantiperò non ci sono stati danni a cose o persone. La nostra ambulanza stà facendo servizio all'Aquila e mi hanno appena riferito che hanno sentito sotto le macerie i lamenti di due ragazze. Speriamo bene. Stiamo provvedendo a fare i turni per il nostro mezzo per dare aiuto alla popolazione. Grazie e a tutti.
Mi associo. Oggi è davvero una brutta giornata per l'Italia intera.alberto1967 ha scritto:oggi è stata veramente una brutta giornata più passano le ore e più sale l'angoscia che dire non ho parole
un abbraccio a Lamberto e a tutti i suoi conterranei
4.1 non è poco, speriamo non aggravi ulteriormente la situazione...Gpp ha scritto:Ed è quella la cosa più pericolosa: che l' ipocentro è stato relativamente vicino al suolo.
supernino ha scritto:Intanto superata quota 100 morti
SKY parla di 108, per ora...