Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DarkAp89 ha scritto:cmq tutti questi terremoti sono preoccupati, ieri oltre a tutti quelli dell'Aquila uno anche nel forlìvese ed un altro in pieno mare adriatico. Speriamo sia finita qui! Non oso pensare di peggio.
buon lavoro lanzone....se sai come possiamo contribuire facci sapere.lanzone ha scritto:Sono in contatto continuo con i volontari CRI del mio Gruppo, mi segnalano una situazione drammatica.
Alle ore 14.00 scendo all'Aquila per il mio turno di servizio, poi appena possibile vi segnalo l'evolversi della situazione
Grazie....daredevil71 ha scritto:buon lavoro lanzone....se sai come possiamo contribuire facci sapere.
E' da dicembre che in Abruzzo ci sono scosse di terremoto. Prevedere un terremoto in tal contesto è assai facile. E' come dire sta per piovere guardando il cielo nero. Quello che è difficile è capire l'intensità.cudy ha scritto:Condoglianze e vicinanza a tutte le persone coinvolte nella tragedia...
Il fatto poi che Giuliani avesse previsto il tutto ed è stato messo alla gonia mi lascia sbigottito![]()