Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tuner ha scritto:Verso la marsica ci sono due catene montuose (Sirente e Velino) che potrebbero aver assorbito l'onda. Più probabilmente, e per le notizie che arrivano, in direzione SE sono state colpite le valli Peligna e Subequana.
stefio ha scritto:le ricerche di Giuliani sono assolutamente da approfondire e non abbandonare d'altronde ha indovinato , anche che sarebbe stato tra la domenica ed il lunedì solo la settimana era sbagliata ... se il suo metodo diventerà più preciso allora avremo buone possibilità di salvare vite umane ...
edit
Amici dell'Abruzzo sono con voi ... ci sono passato anch'io nell'80 e di più il 14 febbraio 1981 epicentro alle mie spalle Monti avella Nord di Baiano ...
Tuner ha scritto:
Gpp ha scritto:Ho postato quella news solo per completezza di cronaca. Penso tuttavia che in questo momento le polemiche restino l' ultima cosa utile per queste persone.
lucamax ha scritto:Hai ragione
In questo momento servono aiuti alle persone colpite dal terremoto
Delle Wanne Marchi ,che puntualmente ad ogni terremoto si presentano , francamente ne possiamo volentieri fare a meno
grazie per la segnalazione, era quello che cercavo.anr83ra ha scritto:CC intestato a Mediafriends
Causale: emergenza terremoto Abruzzo
Beneficiario: Mediafriends
IBAN: IT41 D030 6909 4006 1521 5320 387