Gianni ha scritto:
Con il rimpallo delle responsabilità ,tipico di noi italiani,non accadrà nulla

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gianni ha scritto:
beba ha scritto:La costruzione dell'ospedale S Salvatore è stata effettuata da una grande impresa costruttrice, una multinazionale molto conosciuta, anche alle cronache giudiziarie; penso che come al solito pagheranno i pesci piccoli.![]()
Vero, nei paesini bastano 2-3 persone del luogo per identificare tutti gli abitanti. Ma L'Aquila è una città...Gpp ha scritto:Beh non è proprio così, ti posso assicurare che ci sono paesi in cui si conoscono tutte le persone, io stesso conosco praticamente tutti gli abitanti di in un paesino della Sicilia (quasi 1.000 abitanti) in cui sono cresciuto. Certo non si ha confidenza con tutti, magari di alcuni non sai il cognome, ma ti garantisco che almeno di vista e di "fama" (nel senso che sai cosa fanno di mestiere, dove vivono ecc.) si riesce a conoscere tutti quanti.
dj GCE ha scritto:Nella mappa postata decine di pagine fa io sono in zona viola, come L'Aquila: la vedo male, alcune notti fa a Crotone ci sono state scosse e oggi ce n'è stata un'altra fra Catanzaro e Cosenza...
Spero la situazione calabrese non s'evolva, pensate che i Vigili del Fuoco calabresi non li hanno fatti partire per L'Aquila proprio perché c'è un'allerta nella nostra regione...
Da noi hanno detto che un terremoto come quello del 1908 si verifica in media ogni 100 anni...dj GCE ha scritto:Nella mappa postata decine di pagine fa io sono in zona viola, come L'Aquila: la vedo male, alcune notti fa a Crotone ci sono state scosse e oggi ce n'è stata un'altra fra Catanzaro e Cosenza...
Spero la situazione calabrese non s'evolva, pensate che i Vigili del Fuoco calabresi non li hanno fatti partire per L'Aquila proprio perché c'è un'allerta nella nostra regione...
supernino ha scritto:Da noi hanno detto che un terremoto come quello del 1908 si verifica in media ogni 100 anni...