Possibile che non si riesce a convincere le persone, che non è successo nulla di grave, e che si tratta di un semplice incidente?
Anche la fuoriuscita di materiale altamente radioattiva è una balla, tutte invenzioni dei media al soldo delle lobby antinucleariste.
Anche piccoli inconvenienti sono accaduti in Francia, mica sono scesi i media di tutto il mondo a dare la notizia? E se poi capita che qualcuno del posto muoia, non sarà dovuto per questo motivo.
Molti scienziati (oltre il 90%) dichiara che non esistono rischi con le centrali di 3^ o 4^ generazione, figuriamoci con quelle che faranno in Italia, sono considerate di 6^ generazione (la 5^ è stata scartata).
Queste sono centrali nucleari che non produrranno scorie radioattive, almeno in teoria.. poi se in pratica le scorie ci saranno, nessun problema; saranno sigillate in bidoni su bidoni e, trasferite in territori sconosciuti alla gente comune, e sì perché saranno classificati top secret, recintati come zona militare, così chi si opporrebbe a queste discariche pericolose, si attaccano al....!
Le centrali daranno molto lavoro, sicuramente tra questi ci saranno i ricercatori che studieranno meglio gli effetti benefici del sistema radioattivo sull'uomo e sull'ambiente che lo circonda.
I morti in Giappone sono solo ed esclusivamente dovuti al terremoto e al conseguente tsunami, quindi non è stato ancora dimostrato che ci sono state vittime delle centrali di Fukushima e mai lo si potrà provare anche in futuro, quelli che moriranno per leucemie e tumori vari, non saranno a causa di queste fantomatiche perdite dalle centrali suddette, ma faranno parte del normale ciclo vitale (di qualcosa bisognerà pur morire).
I siti in cui saranno costruiti nel nostro territorio sono già stati scelti, anche se coperte dalla riservatezza, a nulla serviranno le proteste delle regioni ospitanti. Loro saranno garantiti elettricità a costo pressoché nullo, le eventuali scorie saranno inviati in zone dove la presenza degli ambientalisti è minima, per cui si eviteranno manifestazioni ed eventuali tumulti.
Non è assolutamente vero che il nostro territorio ha aree sismiche del livello del paese asiatico, nessuno degli esperti nipponici poteva prevederlo che sarebbe potuto accadere un simile sisma, tant'è che i nostri esperti garantiscono al 100% che nel nostro territorio, non ci saranno mai eventi catastrofici, anche perché nessuno può prevederlo!
