Serj85 ha scritto:Di nulla Dario.Io da ieri ho sempre il sat sintonizzato su quel canale
![]()
l'ho messo pure io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Serj85 ha scritto:Di nulla Dario.Io da ieri ho sempre il sat sintonizzato su quel canale
![]()
dario92 ha scritto:l'ho messo pure ionon sapevo che NHK era in chiaro
Serj85 ha scritto:Io l'avevo tra i canali aggiuntivi dopo il 9600.Invece al 506 credo che l'abbiano messa da ieri perchè prima c'era Al Jazeera International.Mi pare una buona iniziativa mettere al 506 il canale mondiale che è più sulle notizie del momento![]()
infatti gia ce la vogliono mettere in quel posto anoi e metterle da noi le centrali...cudy ha scritto:Non volevo strumentalizzare... è una mia opinione. Comunque l' Italia resta un paese fortemente sismico e non possiamo minimamente paragonarci al Giappone come preparazione in merito![]()
adriaho ha scritto:infatti gia ce la vogliono mettere in quel posto anoi e metterle da noi le centrali...
comunque dopo sti eventi forse devono capire di lasciare in pace madre natura
Boothby ha scritto:Ti riferisci al confronto con il terremoto dell'Aquila?
Magnitudo Aquila: 6 scala Richter equivalente a 15 kilotoni
Magnitudo Giappone: 8,9 scala Richter equivalente a 336.000 kilotoni
336.000/15 = 22.400
Le solite fesserie di Cicchitto che non coglie mai l'occasione buona per stare zitto.M. Daniele ha scritto:Cicchitto: Guasto nucleare Giappone non fa cambiare idea a Governo (Rai News)
Accorpare il referendum alle elezioni amministrative è solo un basso trucco per cercare di arrivare al quorum, che altrimenti non si raggiungerebbe mai.alfry ha scritto:Spero che il 12 giugno ai referendum la gente si rechi in massa alle urne e votare un bel si all'abrogazione del provvedimento di legge sulle istituzioni di centrali nucleari, nonostante le solite furbate di questo governo di cacca che fara' spendere altri 300 milioni di euro in piu' non accorpando le elezioni amministrative con i referendum, e cio' al solo scopo di evitare che si raggiunga il quorum del 50% +1 degli aventi diritto per la validità del referendum.
Ok Ercolino con la mia precisazione chiudo gli OT non entrando piu' in argomenti di carattere politico.ERCOLINO ha scritto:Evitiamo qualsiasi OT politico ,altrimenti chiudo immediatamente
esatto, che poi non credo sia opportuno parlar di politica in questo contesto.ERCOLINO ha scritto:Evitiamo qualsiasi OT politico ,altrimenti chiudo immediatamente
milanistaavita ha scritto:esatto, che poi non credo sia opportuno parlar di politica in questo contesto.![]()
infatti. devo dire che vedere ieri sera i politici (bipartisan) accapigliarsi sulle solite solfe trite e ritrite, e cambiare canale e vedere le immagini e le notizie che arrivavano dal Giappone... stonava parecchio... se non ci si può fermare neanche di fronte a queste cose di parlare delle nostre solite beghe da condominio (e ci si potrebbe fermare), almeno farlo con un minimo di rispetto in più e moderando i toni, per chi come me e come altri, a differenza di loro, non ha la forza di rimanere impassibile di fronte a certi eventi...milanistaavita ha scritto:esatto, che poi non credo sia opportuno parlar di politica in questo contesto.![]()
CHRIS 86 ha scritto:infatti. devo dire che vedere ieri sera i politici (bipartisan) accapigliarsi sulle solite solfe trite e ritrite, e cambiare canale e vedere le immagini e le notizie che arrivavano dal Giappone... stonava parecchio... se non ci si può fermare neanche di fronte a queste cose di parlare delle nostre solite beghe da condominio (e ci si potrebbe fermare), almeno farlo con un minimo di rispetto in più e moderando i toni, per chi come me e come altri, a differenza di loro, non ha la forza di rimanere impassibile di fronte a certi eventi...
milanistaavita ha scritto:ho visto le immagini al tg, prima e dopo il sisma; sembrano completamente 2 posti diversi.
Una catastrofe immane.