Terremoto in Giappone ed emergenza nucleare

gli definirei i kamikaze dei giorni nostri

Giapponesi cosa faranno bella domanda, per il momento qualcuno si allontanera dai centri a rischio ,come le ambasciate che si trasferiranno in Osaka. La gente in massa prendera dosi di iodio e tanti resteranno. Come successe a Chernobil, solo il tempo raccontera le conseguenze ,e qui e meglio che mi fermi. :D

Veri eroi sono invece i scienziati, ingegneri e i lavoratori che vanno incontro alla fine certa , esposti maggiormento alle radiazioni ''veri kamikaze '' di giorni nostri.Per poi non parlare dei alimenti mangimi che ne limiteranno esportazioni,e qui non se ne esce piu' fuori, mi sono esaurito.STOP.:eusa_shifty:

Io mi metterei ala guida di una navicella spaziale e andrei alla ricerca di un altro pianeta,chi sa qualli mondi scoprirei e che sensazione proverei.:happy3:

mammamia che situazione brutta sta peggiorando... non vorrei fosse una nuova cernobil

Intanto tra morti e dispersi (tra terremoto e tsunami) dovremmo essere intorno ai 30.000 ormai, ho perso il conto :(

alex86 ha scritto:
Intanto tra morti e dispersi (tra terremoto e tsunami) dovremmo essere intorno ai 30.000 ormai, ho perso il conto :(

Sarebbe meglio non contarli, sono moltissimi e non è finita qui!

filuke ha scritto:
Intanto lo geologo statunitense Jim Berkland prevede un forte terremoto fra il 19 marzo e il 26 marzo in Nord America.

http://www.climatrix.org/2011/03/geologo-statunitense-prevede-forte.html
speriamo non sia vero...sennò ci sarebbe da preoccuparsi ancor di più:5eek:

Se ci azzecca, avremo da un lato un fatto positivo: si può prevedere, dall'altro cosa ben peggiore, inevitabile disastro con tutte le conseguenze :eusa_think:

Ci ostiniamo sempre che sbaglino previsioni, ovvio il motivo!

beba ha scritto:
Se ci azzecca, avremo da un lato un fatto positivo: si può prevedere, dall'altro cosa ben peggiore, inevitabile disastro con tutte le conseguenze :eusa_think:

Ci ostiniamo sempre che sbaglino previsioni, ovvio il motivo!
Mmmmm le probabilità che ci azzecchi son elevate se leggi bene l'articolo..........:5eek: Piucchèaltro se ci azzecca significa che i terremoti si possono prevedere e allora il Bendandi non era un visionario......e pare ne ha previsto uno a Roma il 11 maggio 2011............:5eek:

usate questo thread per parlare di queste cose. qui continuiamo ad attenerci alla cronaca attuale, che purtroppo è già di per se molto grave...

Comunque mi auguro che gradualmente il Giappone ritorni alla normalità, anche se a quanto pare attualmente si verificano continue scosse di assestamento, che situazione. :sad:

Indietro
Alto Basso