-Sandro-
Digital-Forum Silver Master
Comunque sono d'accordissimo sul fatto di creare operatori esterni ai broacaster
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daWsOn_s ha scritto:Mediaset si è dimostrata anch'essa della stessa deficienza.
"non trasmettiamo in 16:9 perchè l'80% dell'udienza ha ancora tv 4:3."
avevate dubbi per caso??porf ha scritto:Infatti: ormai con i canali digitali, si può benissimo trasmettere in 16:9 senza che cambi nulla per quelli che hanno la tv 4:3, mentre per quelli che hanno il 16:9 cambia tutto... sono tutti un branco di buffoni e con questa 2 giorni di "conferenza" l'hanno confermato in pieno: sono tutte parole ma 0 fatti
doctorX ha scritto:scusate io parlo da ignorante in materia e quindi gradirei che qualcuno mi spiegasse meglio. cioè, io ho un televisore 4:3, e quando vedo la tsi che trasmette in 16:9 l'unica cosa è che ci sono le bande nere sopra e sotto, no? (a parte che si vede più immagine e un po' più in piccolo). mentre chi ha il televisore in 16:9 non vede le bande e vede perfetto giusto? fosse così non vedo il problema..
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi non facciamo tutto semplice con un click ,non è proprio cosi
Comunque visto che ho partecipato molto attentamente alla Conferenza e parlato con diverse persone del settore,posso dire di essere ottimista per quanto riguarda la transizione del DTT.