Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lognomo ha scritto:Mah..che mediaset sia stata truffata è tutto da provare.
La truffa è nei confronti delle persone a cui sono state clonate le carte e nei nostri confronti che abbiamo pagato per un servizio di cui non possiamo piu usufruire.
Mediaset ha comunque ricevuto tutti i soldi,questo non dimentichiamolo,se l'offerta per essere attivata abbisognava di 130€ mediaset ha ricevuto 130€,e non è certo mediaset che li darà indietro alle persone cui sono state bloccate le carte.
Quindi non vedo una truffa ai danni di mediaset.
.
ERCOLINO ha scritto:Le smart card bloccate sono quelle ricaricate tramite ebay
Per non avere problemi le ricariche vanno acquistate solo nei centri autorizzati
ERCOLINO ha scritto:Le smart card bloccate sono quelle ricaricate tramite ebay
anche io la stessa identica cosa!!!e anche il mio venditore ebayer è technomobile2002!ma ora come dovremo comportarci,so bene che non ci succederà niente a livello penale,ma per le partite??perse??e poi ci daranno la possibilità almeno di rifare l'abbonamento con il prezzo della promozione di agosto o dovremo pagare il prezzo di ora?Orte ha scritto:Ieri durante reggina-inter l'hanno bloccata anche a me, è comparso il messaggio "tessera illegale". Stamani ho chiamato il Call center Mediaset e hanno preso i miei dati per ricontattarmi al più presto per maggiori dettagli. Intanto ho segnalato l'asta oggetto della truffa ad Ebay sperando che si degnino di una risposta decente. Il nick del mio venditore è techmobile2002. Aspetto notizie da Mediaset per compiere eventuali nuovi passi. Comunque se fossero seri, riconoscerebbe la nostra buona fede e ci dovrebbero ridare una smart card con 25 euro e la possibilità di riacquistare tuttocalcio aol prezzo promozonale di agosto, quelli che l'hanno preso in quel posto siamo soprattutto noi e quelli a cui hanno clonato la carta di credito.