Salve,
scrivo dalla Slovenia, Capodistria, ed ho lo stesso problema, anche se non so niente di ricariche comprate tramite eBay. La ricezione del segnale Mediaset Premium qui non e' problematica e il servizio lo usiamo gia da parecchi anni, gia dal inizio.
La nuova tessera ricaricabile e' stata comprata a Trieste e ricaricata tramite internet (sistema web Mediaset) con la mia carta di credito. Puntualizzo: la ricarica NON e' stata comprata su eBay.
Ho cercato di trovare informazioni su internet riguardo alle tessere bloccate ma tutte le risposte indicano a tessere bloccate perche le ricariche sono state effetuate tramite 'sto tizio su eBay. La nostra invece e' stata ricaricata senza acquisti illeciti legalmente tramite il sistema di ricarica Mediaset Premium su internet.
Ieri prima della partita Reggina-Inter ci siamo ritrovati con il messagio "tessera bloccata" sul ricevitore (un Telesystem) e abbiamo chiamato la helpdesk MP. Ci dovrebbero richiamare oggi o domani, cosi dicono (la centralinista non ne sapeva una mazza)
Ci ho pensato su e avrei due ipotesi riguardo il bloccagio: o la mia tessera e' stata clonata "at random" (non ho mai divulgato il numero di tessera a nessuno) o forse l'hanno bloccata perche la ricarica e' stata effetuata con una carta di credito "straniera" (non Italiana).
Ma, permettetemi di dirlo, sono in****ato nero. Come si permettono di bloccare la tessera comprata ED ricaricata legalmente? Abbiamo speso 130 euro per guardare il calcio Mediaset per nulla? La cosa che piu' mi sta sui nervi e' il modo con il quale comunicano con i loro uttenti - ergo: non lo fanno affato: niente comunicati stampa, niente informazioni sul loro sito, niente di niente.
Cosi ieri la partita me la sono immaginata...
p.s.: Ed oggi vado a Trieste per comprare un'altra tessera ricaricabile per precauzione. Non sono sicuro che quella bloccata mai sara attivata nuovamente. Ribadisco: imbufalito come non mai.
Statemi bene