Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carcarlo ha scritto:adesso pure i conti in tasca a mediaset fate ?![]()
Comunque, giusto per puntualizzare, a mio avviso il danno per Mediaset è veramente ridicolo.Gtiaj ha scritto:Hai lanciato tu la provocazionecomunque lasciamo perdere gli introiti di MEDIASET... abbiamo già parecchio da pensare per i nostri casini...... MESSAGGIO CANCELLATO !!!
techno ha scritto:Comunque, giusto per puntualizzare, a mio avviso il danno per Mediaset è veramente ridicolo.
Considerate il numero di schede in circolazione, gli abbonamenti ai pacchetti e le partite che vengono acquistate di settimana in settimana... La truffa può aver coinvolto un centinaio di utenti e-Bay (credo anche meno...). La vendita di queste ricariche è cominciata, se non vado errato, durante il mese di maggio/giugno e comunque non erano vendute a tappeto, ma 3-4 per volta. La vendita si è ridotta notevolmente nel mese di settembre. Ecco perchè penso che ne siamo solo un centinaio... Piuttosto, il danno di immagine è molto più grande, specialmente perchè ci siamo resi conto della poca disponibilità che MEDIASET offre ai propri clienti...
Gtiaj ha scritto:Si ma c'è anche chi (vedi il sottoscritto) che ha comprato le "maledette" ricariche a metà settembre e di calcio ne ha visto ben poco !!!
premium ha scritto:La colpa è tua che hai perso tempo ad acquistare il pacchetto!!!
![]()
Gtiaj ha scritto:Mi piaci PREMIUM.....
sdrammatizziamo .....
ci troveremo tutti in gattabuia !!!!.... spediamo ci diano un decoder e una tessera ricaricata da "bungalow" !!
![]()
![]()
![]()
santinova ha scritto:si...e spero almeno di avere contribuito all acquisto di ronaldinho..
premium ha scritto:Si, la pena da scontare sarà di farci vedere partite di calcio 24h su 24h per 10 giorni.
zabb ha scritto:scusa ma non ho ben capito come hai effettuato il pagamento delle ricariche.
aga11 ha scritto:allora.
ho acquistato la tessera mediaset con il decoder (I-Can 2000t) e ho fatto due ricariche, una di 8O euro e l' altra di 45, euro via telefono con la mia carta di credito, chiamando il numero 800 303404.
non ho acquistato niente su ebay.
in piu' ho spedito al numero di fax 02 25 14 76 62,
come richiesto da funzionario medisaet premium, una fotocopia della mia carta d' identita' (aggiungendoci anche una fotocopia del mio estratto conto, che prova che non solo ho acquistato il prodotto ma ho anche saldato il conto mensile con la mia carta di credito).
non ho ricevuto risposta.
da quel giorno (due giorni fa) ho richiamato il call-center 3 volte, ma non ho ancora sentito nessuno.
techno ha scritto:Hai dovuto digitare il CVV della tua carta di credito ?
aga11 ha scritto:i tre numeretti sul retro?
immagino di si, ma non ricordo.
perche'?
techno ha scritto:Perchè avendo a disposizione una semplice POSTEPAY di cui si conosce numero e nome titolare si potrebbero fare normalmente delle ricariche on-line (basta fare alcuni tentativi per sapere il mese e l'anno di scadenza)... ma se viene richiesto anche il CVV la cosa è più complicata...
zabb ha scritto:Quindi anche tu hai pagato con carta di credito rilasciata dalla tua banca!
aga11 ha scritto:perdona il mio lentissimo cervello.
ma non capisco.
perche' piu' complicata?
complicata per chi clona?
complicata per chi sblocca?
la mia carta di credito, fra l'altro, e' stata
emessa dalla mia banca americana
(molto piu' sicura per evitare clonazioni
e veloce nel risarcire quando viene rubata ed
usata da altri. ANCHE SE IL DOLLARO
E' QUELLO CHE E': CIOE' QUASI NIENTE....)