In Rilievo Tessere TivuSat: le varie tipologie

Forse vogliono proprio suicidarsi...
ma poi la ragione quale sarebbe? che chi gestisce le card tiger non le gestisce più? ok, che mantengano l'emissione e poi man mano che le card muoiono i vari interessati si prendera<nno le nuove

Boh, non so come funziona... in altre piattaforme non ricordo tutta questa dipendenza da chi fornisce il sistema. Forse perché erano i proprietari del sistema stesso (Canal+ -> seca, Sky -> Videoguard ...ma ci sono altri casi in cui non mi pare così, per esempio la Conax...) ? Mah.

Se non sono 'fondi di magazzino' dovrebbero già commercializzarle aggiornate.
Non è un grosso problema solitamente l'aggiornamento delle cam 4K è più presente degli altri decoder
Quella che uso ora la Digiquest è aggiornata all'ultimo Sw e acquistata nel 2020. Però leggo che quelle di adesso hanno la protezione ECP. Potrebbe essere che il mio TV 4k Panasonic Tx-EZ950E non sia compatibile?

io ho 5 TV, una senza cam per risparmiare, 1 con card azzurra, 2 gold e una nera. allo stato attuale solo quella nera è buona, per il resto dovrei spendere più di 300€ per sostituire le 3 card, in tutto questo non sai nemmeno quando ti verrà disabilitata la card, altrimenti farei un cambio l'anno, ma io dico disattivarle tutte nel 2028 e dare così tempo a tutti di cambiarle no eh?

Indietro
Alto Basso