fiocinauer
Digital-Forum New User
tutte queste frequenze User Band saranno ad uso esclusivo di un singolo cliente Sky, sia per i decoder attuali (4 frequenze SCR) sia per i futuri decoder multi-tuner (12 frequenze dCSS).
Comunque ripeto, ad una persona che conosco, ed anche ad un utente qui sul forum mi sembra di ricordare, hanno montato una parabola nuova
Appunto, le user band sono indicate come 16 di cui 4 scr, non cambia nulla al vicino, continuerà ad utilizzare la user band precedente, altrimenti seguendo questo ragionamento non dovrebbero già avere 2 parabole avendo 2 mysky? o due multiswitch? chiedo eh. Bisognerebbe vedere in che tipo di impianto hanno installato una nuova parabola nei casi che citi, erano bifamiliari con due mysky? Inoltre penso che un conto sia il test in cui non vogliono rischiare di procurare disagi ad altri utenti, un conto sia la soluzione definitiva che adotteranno una volta appurato che la tecnologia è efficiente, lui mi par di capire che oramai aspetti la commercializzazione e non il test. Ad ogni modo io non sono un dipendente sky per cui ovviamente parlo solo secondo logica, vedremo che faranno una volta uscito il q.