ma perchè io ho mai detto di pagare per sette ed andare sempre a dieci? trovami la frase. Peraltro se indagassi troveresti il modo di capire che non sono un lui ma una lei (e lì non mi potete smentire). Io non debbo provare un bel niente, ma ci mancherebbe che io debbo dimostrare la mia verità.. ma neanche fosse la dichiarazione dei redditi davanti alla finanza. Tu dici che c'è qualcosa che non va e io dico semplicemente che io non ho niente che non va. Diversamente, dato che non sono stupida e nemmeno millanto cose faraoniche inesistenti (e no, un test con speedtest non lo è, a scanso di equivoci), avrei già risolto il problema. Ne ho già risolti tanti con qualsiasi gestore e in qualsiasi settore che non mi costerebbe fatica. Ma se andare veloci è un problema allora si vede che io la vita la vedo a rovescio. E se non mi credono, pazienza, non è una gara. O meglio, non lo sarebbe se qualcuno non si precipitasse a dire che la mia velocità è finta (sottinteso, le altre no), quando io non mi permetterei mai, anche e soprattutto perchè, a meno che non me lo si chieda, parto sempre dal presupposto che OGNUNO SA DI CASA SUA E IO NON SONO NESSUNO PER CONTRADDIRLO.
ps i risultati di pingtest mi danno VERY GOOD. Peraltro il giudizio, quello lungo, che dice che la linea è forte e funziona con qualsiasi applicazione, è assolutamente corretto. Ma chissà, siccome lo ha detto della mia linea finta con la velocità finta, magari è una balla. Chissà allora come faccio a scrivere dato che è tutto finto. E si, ho trasceso e ne sono ben consapevole, ma il concetto rimane sempre lo stesso.