Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sat2705 ha scritto:Raga, non ce la faccio più, non solo adesso ho la portante a 4 mega, ma i problemi non sono stati neppure risolti, ma secondo voi avranno cambiato la piastra? Con la 2 mega andavo benissimo, si vede che questa che ho adesso non riesce a sopportare velocità più alte.![]()
ERCOLINO ha scritto:Ieri ci sono stati seri problemi ed alcune linee si sono settate a 4 Mbit per qualche ora
ERCOLINO ha scritto:Al massimo riuscirai ad arrivare a 3,5-4.5 Mbit come portante
Hai un SNR in down già troppo basso per essere solo a 2Mbit
max283 ha scritto:Ciao Ercolino io attualmente ho una 2 Mega ecco i miei dati c'e' sentore di qualche movimento verso i 7 mega.
E magari se puoi dirmi se vanno bene.
ADSL status shows the ADSL physical layer status.
ADSL Firmware Version: 7.00.01.00 - 7.00.01.00 - 7.00.04.-4 Annex A - 01.07.2c - 0.54
ADSL Software Version: V3.02B01T02.EU-A.20061124
Line State Connected
Modulation ADSL_G.dmt
Annex Mode Annex A
Max Tx Power -38 dBm/Hz
Item Downstream Upstream Unit
SNR Margin 15 25 dB
Line Attenuation 38 22 dB
Data Rate 2464 352 kbps
Il Router e' il D-Link DSL-624T.
Ciao.
sulzer ha scritto:
GIOSCO ha scritto:Vi piace questo test?![]()
![]()
![]()
pressy ha scritto:Caspita....hai l'upload che assomiglia alla classifica del Milan !!...
![]()
![]()
A parte gli scherzi , il 187 mi dichiarò prima di natale che entro il 31 gennaio tutti(ma proprio tutti!!) gli Alice a 2 mega sarebbero arrivati a 7 tassativamente entro il 31 gennaio , invece....![]()
Provero' a richiamare.....![]()