The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
Mctayson09 ha scritto:
In occasione dell'interruzione americana della messa in onda, Joi ripropone le dieci puntate doppiate della serie tv.

Da martedì 14 Dicembre alle ore 21.00
Io me la seguo ben bene dall'inizio perché ho saltato puntate a causa di mancate repliche.

nicola84 ha scritto:
Non è detto che Dempsey sia un dormiente (almeno, non mi sembra che sia stato appurato :eusa_think: ).
Riguardo agli esperimenti, nemmeno se ne è compreso lo scopo...:doubt:
Ma si è capito l'effetto del medicinale somministrato: forse sono esperimenti sugli incroci uomo-alieno, ma a che pro? mah...:eusa_think: ;)

l'elisir di lunga vita;)

per me il ricco vecchiaccio :Dche tira le fila del complotto vuol creare un siero che gli allunga la vita come quella degli alieni, :D

Biramarro ha scritto:
per me il ricco vecchiaccio :Dche tira le fila del complotto vuol creare un siero che gli allunga la vita come quella degli alieni, :D

Umh, boh può essere:eusa_think:, insomma tutto è possibile, ancora c'è tanto da capire quindi attendiamo con ansia la seconda parte della stagione per capire tutto il resto:D

Grazie all'on demand me lo sto rigustando tutto,non ne avevo mai sentito parlare,devo dire che mi sta piacendo davvero tanto questa serie

guarda è proprio bello e intrigante! :)
andando avanti forse la storia perde qalcosina, pero' è proprio da seguire! :)

purtroppo non potrò più segurlo :(

Anche io lo sto seguendo adesso, quando andò in onda a Settembre non avevo ancora l'on demand e persi il primo episodio perché ero convinto che sarebbe stato replicato nei giorni successivi comunque anche in futuro seguirò solo la versione doppiata

Anchio lo stesso seguendo per bene ora, prima saltai alcune puntate. Io invece avevo l'on demand, ma ci fu il problema comune a tutti che saltò alcuni episodi e non erano previste repliche.

Ho visto appena ieri il 10° episodio. Finale col botto! Spero che non mi facciano attendere molto la ripresa delle puntate. :eusa_think:

Come non detto, ho appena visto la pagina Wikipedia del telefilm: negli Stati Uniti ripartirà il 28 febbraio con 2 puntate e dalla settimana successiva una alla volta. Quindi da noi il 1° marzo in lingua originale e l'8 in italiano.

Ultima modifica:
Eh si, pausa più lunga delle altre serie, ma in compenso poi non salterà neanche una settimana, mentre le altre serie avranno qualche pausa. ;)

Su Wikipedia ho letto che sono previste altre 12 puntate (totale 22) che termineranno a maggio, ma sulla rivista Digitale Terrestre di febbraio c'è un piccolo articoletto che dice:
"A marzo Joi proporrà l'atteso ultimo episodio di 'The Event': martedì riassunto (90 minuti in tutto) dei primi 10 episodi, l'8 il finale sottotitolato (una settimana più tardi la versione doppiata)".

Dove sta la verità? :eusa_think:

Il_Jedi ha scritto:
Sono 22, si sono sbagliati sulla rivista ovviamente.
Esatto, e ricordo che il 1° marzo su Joi ci saranno 2 nuovi episodi sottotitolati (1x11 e 1x12), dall'8 marzo si ritorna a 1 episodio a settimana

Supernino ha scritto:
Esatto, e ricordo che il 1° marzo su Joi ci saranno 2 nuovi episodi sottotitolati (1x11 e 1x12), dall'8 marzo si ritorna a 1 episodio a settimana
Scusa, la versione italiana degli episodi del 1° marzo andrà in onda l'8 marzo?

Cioè, l'8 marzo avremo 3 episodi (1 sottotitolato + 2 doppiati)? Giusto? :icon_rolleyes:

P.S. Quelli di "Digitale Terrestre" prima di scrivere credo che si siano fumati qualcosa...Con tutto il rispetto, ma menomale che è una rivista specializzata nel DTT...:doubt:

Ultima modifica:
Esatto:

1° marzo su Joi dalle 21:00 1x11+1x12 sottotitolati
8 marzo su Joi dalle 21:00 1x11+1x12 doppiati e 1x13 sottotitolato
15 marzo su Joi dalle 21:00 1x13 doppiato e 1x14 sottotitolato

e così via fino a maggio :)

A proposito, per chi si chiedeva se la storia fosse conclusiva alla fine della stagione, pare che i produttori vogliano scommettere sul rinnovo, concludendo si i fatti della prima stagione, ma aprendo un nuovo scenario da sviluppare nella seconda.

Supernino ha scritto:
A proposito, per chi si chiedeva se la storia fosse conclusiva alla fine della stagione, pare che i produttori vogliano scommettere sul rinnovo, concludendo si i fatti della prima stagione, ma aprendo un nuovo scenario da sviluppare nella seconda.
bene, spero vada in porto almeno una seconda stagione!

Mi auguro che ci siano le repliche nei giorni successivi perché io ho il solito problema della scheda che sposto in un altro tv con cam per vedere le partite e in quel periodo ci sarà la Champions League.

Indietro
Alto Basso