The Following - dal 4 Febbraio su Sky Uno HD

Sì, di tutte le caratteristiche che ha questa serie, l'originalità descrittiva e narrativa non c'è :D però ha un grande cast ed è di forte impatto visivo. Ricordatevi che va su un network in chiaro negli USA, ha bisogno dei clichè e di attirare più gente possibile.
Reduci da Terranova, sapete com'è... su questa almeno c'è da discutere per un bel po' di tempo.

Anakin83 ha scritto:
Sì, di tutte le caratteristiche che ha questa serie, l'originalità descrittiva e narrativa non c'è :D però ha un grande cast ed è di forte impatto visivo.

Già ;)

L' originalità per me è solo un punto da considerare.

alex89 ha scritto:
Ovviamente era contestualizzato al pilot, lo so e tristissimo.

In realta' non l'ho visto il primo episodio, se mi avanza un po di tempo fra un film e l'altro gli daro' un'occhiata.

So di essere OT, ma vorrei chiederti una cosa: sai " Requeim for a dream" da chi e'distribuito e se ci sara' mai la possibilita' di vederlo in Italia?
E'uguale chi lo trasmette, vorrei solo sapere se esistono chance di vederlo qui da noi.

Ps: magari l'hanno trasmesso e me lo son perso eh, puo'essere.

Certo che paragonare Terranova, una vaccata pazzesca, con questa serie è un'eresia.
I temi di base quelli sono, il killer seriale, gli zombie, i vampiri, quindi il già visto lo vedremo sempre.
La serie mi sembra ben struttura, tutto molto credibile, cruento e credibile.
Forse la scena finale un po paradossale, può essere che nessuno fermi l'uomo mascherato?

Tranne qualche ovvietà direi che è il miglior pilot delle ultimissime stagioni.

Giusto un appunto:

ma che contemporanea è questa?

Trasmettono l'episodio sottotitolato a 2 settimane di distanza dall'America?

Calcolando che l'episodio 3 è andato in onda ieri in America non doveva andare in onda in versione SO martedì prox su sky uno?

Luchettoooo ha scritto:
Giusto un appunto:

ma che contemporanea è questa?

Trasmettono l'episodio sottotitolato a 2 settimane di distanza dall'America?

Calcolando che l'episodio 3 è andato in onda ieri in America non doveva andare in onda in versione SO martedì prox su sky uno?

E' una contemporaneità "un po' larga". E' successa la stessa cosa con Alcatraz lo scorso anno su Premium Crime: l'episodio doppiato arrivava due settimane dopo, quello sottotitolato solo una. Capisco che però la vera contemporanea è quella che dava FOX qualche anno fa, 7 giorni per l'episodio doppiato e solo 1-2 giorni per quello sottotitolato. ;)

proteasi ha scritto:
Però come dice Alex i temi da sviluppare non sono infiniti e le serie si giudicano da molteplici aspetti ;)

Soprattutto nei pilot, che spesso e volentieri anche in serie ottime, non offrono il meglio e già che in questa serie il pilot è intrigante, è un buon punto di partenza.

Mi è piaciuta la prima puntata, aggiungiamo anche questa serie tv alle cose da seguire.:biggrin:

Locke ha scritto:
Ma che bello è vedere alla fine questo logo?:
warner_bros.jpg

WOW

bello bello bello...e poi kevin bacon...wow...mi ha preso un sacco,non ho staccato lo sguardo nemmeno per un minuto...un pilot così bello e intrigante non lo vedevo dal tris d'assi del 2004 dell ABC...my sky già programmato..

jekkers75 ha scritto:
Bello Bello :icon_cool: gli ascolti?
In evidenza l'esordio dell'attesissima serie evento ''The Following'', in onda dalle 22.40 circa su Sky Uno/+1 HD e disponibile sul servizio Sky On Demand, e dalle 23.20 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha avuto un ascolto medio complessivo di 189.087 spettatori cumulati (452.993 spettatori unici).

Ierinon sono riuscito a vederla sapere se la replicheranno prima di marted prossimo oppure essendo un anteprima, no? Sll on demand cè ancora vero? Grazie
mille ciAo

andry10k ha scritto:
Ierinon sono riuscito a vederla sapere se la replicheranno prima di marted prossimo oppure essendo un anteprima, no? Sll on demand cè ancora vero? Grazie
mille ciAo
E' un'anteprima niente repliche...che ci saranno normalmente dopo l'episodio di martedi prossimo

bello ma un po' assurdo su certe cose....anche se pensavo più a qualcosa come seven....ed essere seguaci di Allan Poe....era meglio se seguivano l'Inferno di dante...un po' come a seven,,,,

Numero Uno ha scritto:
In evidenza l'esordio dell'attesissima serie evento ''The Following'', in onda dalle 22.40 circa su Sky Uno/+1 HD e disponibile sul servizio Sky On Demand, e dalle 23.20 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha avuto un ascolto medio complessivo di 189.087 spettatori cumulati (452.993 spettatori unici).
Ottimo ;) sono inclusi anche i dati del passaggio su sky cinema giusto?

Ma è vero che è stato aperto a tutti gli abbonati?

Indietro
Alto Basso