The OC arriva su Mediaset Premium dal 3 Maggio(Terza serie)

Quindi anche loro tagliano i telefilm portandoli a 4:3... bravi :mad:
Quand'e` che capiranno?
Eppure ormai i tv 16:9 iniziano ad essere piuttosto diffusi!

Ciao,
fano

guarda io penso che il telefilm e stato ceduto a mediaset con il video gia'in formato 4:3 dato che mediaset trasmette sempre in formato orig. perchè sè uno ha la tv 4:3 basta che posiz. il decoder su 4:3 e lo vede bene sulla sua tv quindi non ha senso che mediaset trasmetta in 4:3 x adattarsi alle tv piu diffuse!

qualità audio/video

1° episodio: accettabile
2° episodio: pessimo.

Nel primo per due o tre volte si sentivano dei strani e forti rumori audio, come delle scosse. ma!!!!! il video normale.
Nel secondo la situazione è peggiorata, l'immagine ogni tanto squadrettava e si perdevano diversi frame.

Ho letto in un post precedente che c'è chi non ha avuto problemi, allora mi chiedo da cosa possa dipendere, dal mio impianto d'antenna forse? o sono i ripetitori della mia zona??? la cosa strana e che i promo si vedono bene...

ddaniele ha scritto:
guarda io penso che il telefilm e stato ceduto a mediaset con il video gia'in formato 4:3 dato che mediaset trasmette sempre in formato orig. perchè sè uno ha la tv 4:3 basta che posiz. il decoder su 4:3 e lo vede bene sulla sua tv quindi non ha senso che mediaset trasmetta in 4:3 x adattarsi alle tv piu diffuse!

Bah se gleli vendono in 4:3 e loro li comprano mi sembrano
un po` fessacchioni :D
Quando tra 30 anni anche in Italia a switch avvenuto si vorra` fare l'HDTV
avranno i master in 4:3 di serie prodotte in 16:9 (e magari pure in HDTV in USA) e dovranno ricomprarsi tutto...

Vabbeh che Mediaset era famosa per doppiare i programmi in mono
e poi quando si volevano fare i DVD gli toccava farli con Audio mono
almeno per la colonna sonora Italiana ... chissa` come si saranno
mangiati le mani :lol:

Ciao,
fano

ddaniele ha scritto:
guarda forse può essere 1 prob. della tua citta...
no non è un problema della mia città, che poi se sei di pescara e provincia riceviamo tutti e due da san silvestro, è proprio così. non è che non può sentire per quanto fa pena però io ci faccio caso moltissimo alla compressione audio.magari non si nota.comunque è tipico di mediaset e l'italia,non se ne fregano niente...

daWsOn_s ha scritto:
no non è un problema della mia città, che poi se sei di pescara e provincia riceviamo tutti e due da san silvestro, è proprio così. non è che non può sentire per quanto fa pena però io ci faccio caso moltissimo alla compressione audio.magari non si nota.comunque è tipico di mediaset e l'italia,non se ne fregano niente...

guarda forse ci siamo...dato che io vedo mediaset premium dalla maiella..perche da s.silvestro mi si vede male... quindi non vorrei che hai il mio stesso prob! mentre fortunatamente sono coperto anche dalla maiella..e da qui...e tutto ok..audio e video xfetto! non ti dico cavolate..siamo qui x aiutarci...che senso avreb. dirti che ho sentivo e visto bene sè non era cosi? non lavoro x mediaset quindi non mi torna nulla ;)

no è tutto ok,è solo io che sono pignolo per la tecnologia e mi da fastidio quando la si sfrutta al minimo...

daniele se puoi vedi adesso oc. ok l'audio è stereo e anche dolby nell'altro flusso audio,però se provi a mettere le cuffie per sentire attentamente per esempio,sentirai esattamente come quando fai una compressione di un Mp3 a 96kbps. si sente la compressione e l'audio frigge specialmente per il sottofondo.è anche più cupo,tipico della troppa compressione.non è da me,anche 1volta canale 5 era così

Si dice che nell'ultima puntata di questa terza serie un personaggio principale morirà...:eusa_whistle:
:crybaby2:

In onda a Luglio.
Magari guarderò quella puntata :sad:

continuo a dire che l'audio a 128kbps dei canali mediaset premium è troppo basso , soprattutto per un PPV, praticamente è quasi simile a MTV, anche se quest'ultimo è imparagonabile

JackLemmon ha scritto:
Si dice che nell'ultima puntata di questa terza serie un personaggio principale morirà...:eusa_whistle:
:crybaby2:

In onda a Luglio.
Magari guarderò quella puntata :sad:

Esatto e più precisamente si tratta di

Marissa

Sapete dirmi se questa sera sono le ultime puntate di O.c.?

tumcha ha scritto:
Sapete dirmi se questa sera sono le ultime puntate di O.c.?

No ne mancano ancora 3, ieri sera hanno fatto la 21 e la 22, in tutto sono 25, secondo me settimana prox ne fanno 3, anche perchè nell'ultima puntata deve....... :)))))

simonex84 ha scritto:
No ne mancano ancora 3, ieri sera hanno fatto la 21 e la 22, in tutto sono 25, secondo me settimana prox ne fanno 3, anche perchè nell'ultima puntata deve....... :)))))

No mercoledì fanno L'ULTIMA PUNTATA "I DIPLOMATI" :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso