Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ddaniele ha scritto:guarda io penso che il telefilm e stato ceduto a mediaset con il video gia'in formato 4:3 dato che mediaset trasmette sempre in formato orig. perchè sè uno ha la tv 4:3 basta che posiz. il decoder su 4:3 e lo vede bene sulla sua tv quindi non ha senso che mediaset trasmetta in 4:3 x adattarsi alle tv piu diffuse!
no non è un problema della mia città, che poi se sei di pescara e provincia riceviamo tutti e due da san silvestro, è proprio così. non è che non può sentire per quanto fa pena però io ci faccio caso moltissimo alla compressione audio.magari non si nota.comunque è tipico di mediaset e l'italia,non se ne fregano niente...ddaniele ha scritto:guarda forse può essere 1 prob. della tua citta...
daWsOn_s ha scritto:no non è un problema della mia città, che poi se sei di pescara e provincia riceviamo tutti e due da san silvestro, è proprio così. non è che non può sentire per quanto fa pena però io ci faccio caso moltissimo alla compressione audio.magari non si nota.comunque è tipico di mediaset e l'italia,non se ne fregano niente...
JackLemmon ha scritto:Si dice che nell'ultima puntata di questa terza serie un personaggio principale morirà...![]()
![]()
In onda a Luglio.
Magari guarderò quella puntata![]()
daWsOn_s ha scritto:
tumcha ha scritto:Sapete dirmi se questa sera sono le ultime puntate di O.c.?
simonex84 ha scritto:No ne mancano ancora 3, ieri sera hanno fatto la 21 e la 22, in tutto sono 25, secondo me settimana prox ne fanno 3, anche perchè nell'ultima puntata deve.......))))