The space scheda mediaset a 9,90 15 gg

Giorno ragazzi...

Credo che sarebbe buona cosa dedicare un post ogni tanto alla reperibilità di tali schede, magari indicando anche quando è stato effettuato l'acquisto...:evil5:
Viaggio spesso per lavoro, ed ovunque vada mi cerco sul palmare tutti gli indirizzi degli "Space" di dove mi trovo:

mi capita (a Napoli) di non trovarle ormai più da mesi....
A Firenze...credo ne abbiano a iosa e non danno problemi per prenderle...
A milano....beh...come capita...

Che ne dite?

Giorno ragazzi...

Credo che sarebbe buona cosa dedicare un post ogni tanto alla reperibilità di tali schede, magari indicando anche quando è stato effettuato l'acquisto...:evil5:
Viaggio spesso per lavoro, ed ovunque vada mi cerco sul palmare tutti gli indirizzi degli "Space" di dove mi trovo:

mi capita (a Napoli) di non trovarle ormai più da mesi....
A Firenze...credo ne abbiano a iosa e non danno problemi per prenderle...
A milano....beh...come capita...

Che ne dite?

Chi ti ha detto che a Firenze ne hanno a iosa?
A me non risulta.....:eusa_think:
Cmq hanno quelle con scadenza 06/2013...ci fai poco oramai......:icon_rolleyes:

Sempre trovate lì, sempre trovate al primo colpo senza affanni.
Non so se nell'ultima settimana/10 giorni qualcosa sia cambiato...spero di no.

Comunque quoto sulla scadenza, erano quelle 06/13 corretta con la stringa che copriva la vecchia scadenza.
Ok che non è tanto il 6/13, ma comunque ci chiudi almeno il campionato in corso...che già è qualcosa:doubt:

Sempre trovate lì, sempre trovate al primo colpo senza affanni.
Non so se nell'ultima settimana/10 giorni qualcosa sia cambiato...spero di no.

Ne ho acquistata una la settimana scorsa e ne erano rimaste poche alla cassiera......forse avranno le scorte nel retro cinema?:laughing7:

Comunque quoto sulla scadenza, erano quelle 06/13 corretta con la stringa che copriva la vecchia scadenza.
Ok che non è tanto il 6/13, ma comunque ci chiudi almeno il campionato in corso...che già è qualcosa:doubt:

D'accordissimo con te;) io infatti ho comprato l'ultima la scorsa settimana giusto per farmi arrivar al 19 maggio.......anche se viste le condizioni della mia squadra del cuore avrei potuto farne anche a meno:sad:

Per info, sono passato venerdì scorso allo Space/Odeon di Milano.
Hanno scad. 6/2013.

idem a salerno,spero che la promo ci sarà ancora e che dopo giugno verranno messe in vendita tessere con scadenza 2014 così si potranno acquistare durante l'estate e coprire la duratadel prossimo campionato

Scusate, con queste tessere é possibile vedere gli eventi live su premium play?

Per arrivare a fine campionato vanno bene no? si trovano in tutti i cinema? Quante me ne servirebbero?

Io le ho prese al "The Space" a Parco di Medici a Roma. Sabato scorso ho attivato la seconda scheda valida fino al 5 maggio, e Lunedi 6 attiverò la terza fino a fine campionato, spendendo solo 30 euro per 1 mese e mezzo. Mi ha chiamato anche Mediaset Premium per propormi di attivare un abbonamento sulla prima scheda, gli ho detto che sto vedendo con le schede ricaricabili e ci vediamo a settembre. :)

Salve, non so se è una richiesta lecita, se no mi scuso, ma qualcuno che ha usufruito della promo delle tessere potrebbe inviarmi il numero della tessera, per poter usufruire di 1 mese di premium play??? Naturalmente se non lo ha fatto lui !! Visto che le tessere di 15 giorni danno 1 mese di visione di play !! Grazie !!

Trovata anche io una ieri...alla fine ho preso 6 tessere in edicola da 14,90 €, 4 mesi a 39 euro con premium for christmas e poi 2 scheda da 9.90.
con questo ci ho fatto tutto il campionato...secondo voi conviene?

Trovata anche io una ieri...alla fine ho preso 6 tessere in edicola da 14,90 €, 4 mesi a 39 euro con premium for christmas e poi 2 scheda da 9.90.
con questo ci ho fatto tutto il campionato...secondo voi conviene?
Ottimo risparmio, ma invece per il 2014 vendono già le schede mediaset calcio nei cinema o dove?
C'è qualcuno che le ha, ma dove le ha prese?

Allo space di Genova porto antico ne hanno ancora con scadenza 30-06-2013

Io spero di trovare oggi l'ultima a parco de medici!!!
Da attivare domani e finire il campionato avendo speso moooolto meno del pack prepagato :)

Indietro
Alto Basso