Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se7en ha scritto:@pressy
dal trailer, credo si evinca anche quello (mi è sembrato di notare qualcosa)... pertanto consiglio di non riguardarlo.
Anakin83 ha scritto:però scusate, verosimilmente (non ho letto il fumetto, faccio supposizioni), il bimbo ha preso una pallottola in pancia e non mi pare che ci siano medici o infermieri nel gruppo, nè strumenti chirurgici. Una ferita del genere fa morire dissanguati in mezz'ora se non si interviene... capisco tutto ma dovrebbe morire, detta tra noi.
Poi magari chi ha sparato è un chirurgo e lo salva. Di certo entrerà in scena un altro personaggio o più personaggi la prossima puntata.

dado88 ha scritto:No non si tratta di uno spoiler pero se alcuni (qua sembrano tutti) non hanno visto i spot (che io evito sempre, poi non so cosa fanno gli altri) che motivo c'era di descriverlo in questa maniera?
...adesso le ho sentite tutte
fatelo,ma poi se uscite dalla campana, non entrate nei thread dei telefilm in questione, a dire che un trailer è un possibile spolierdangerfamily ha scritto:forse saremo un po' liberi di vederci i nostri telefilm come ci pare e piace? io voglio vivere in una campana di vetro proprio per non avere queste sorprese: qual è il problema?![]()
veramente tu hai spudoratamente deriso chi, un po' per passione un po' per non rovinarsi la sorpresa, non vuole vedere nessun trailer, nessun'anticipazione, niente di niente...rob7417 ha scritto:fatelo,ma poi se uscite dalla campana, non entrate nei thread dei telefilm in questione, a dire che un trailer è un possibile spolier....
deriso?...di solito uno con le faccine, ironizza...dciamo che non condivido l estremizzazione di qualunque cosa, smettere di vivere per un telefilm(e preciso che non è il vostro caso..almeno sperodangerfamily ha scritto:veramente tu hai spudoratamente deriso chi, un po' per passione un po' per non rovinarsi la sorpresa, non vuole vedere nessun trailer, nessun'anticipazione, niente di niente...
è questo che non mi è piaciuto....